Oggi ho il tasto Esci, quindi posso togliere l'icona. Comunque va nel menu a tendina. Non risulto online.Capisco,ma che noia però così..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho il tasto Esci, quindi posso togliere l'icona. Comunque va nel menu a tendina. Non risulto online.Capisco,ma che noia però così..
Nell'app di Windows non c'è il tasto esci,ma solo disconnetti,nelle impostazioni.Oggi ho il tasto Esci, quindi posso togliere l'icona. Comunque va nel menu a tendina. Non risulto online.
E cliccando col tasto destro sull'icona che hai postato qualche giorno fa?Nell'app di Windows non c'è il tasto esci
No, chiudere l'app con la canonica X e dopo chiudere l'app che rimane in background vicino all'orologio.Di chiudere l'app dalla barra delle applicazioni giusto?
Allora,quando chiudo l'app con la "X",rimane l'icona nella barra delle applicazioni..ma è "finta",perchè l'app è stata chiusa!No, chiudere l'app con la canonica X e dopo chiudere l'app che rimane in background vicino all'orologio.
Per verificare se il proprio account è stato compromesso, gli utenti devono accedere alle Impostazioni di WhatsApp, selezionare la sezione Dispositivi collegati e controllare attentamente la presenza di dispositivi non riconosciuti.
Nessun dispositivo collegato grazie![]()
WhatsApp sotto attacco: scoperta campagna che sfrutta il collegamento dispositivi
Una nuova campagna di attacco informatico denominata GhostPairing sta compromettendo account WhatsApp sfruttando la funzione di collegamento dispositivi. Gli hacker ingannano le vittime attraverso messaggi provenienti da contatti noti, al fine di ottenere accesso completo alle conversazioni privatewww.hwupgrade.it
Per verificare se il proprio account è stato compromesso, gli utenti devono accedere alle Impostazioni di WhatsApp, selezionare la sezione Dispositivi collegati e controllare attentamente la presenza di dispositivi non riconosciuti.