In Rilievo Discussione su WhatsApp

Whatsapp oggi ha deciso che dovevo randomicamente perdere l'accesso all'app web. Sapete come mai perde l'accesso in momenti randomici?
E soprattutto come mai, nonostante inquadro il qr da errore come in foto da cellulare?

Screenshot-20251116-165152.png

Da qualche giorno mi succede un fatto strano. Senza aver cambiato nessuna impostazione, quando vado a pubblicare un mio stato lo stesso, dopo un paio di ore, non è più visibile a me mentre gli altri continuano a visualizzarlo. Succede anche a voi?

Da qualche giorno mi succede un fatto strano. Senza aver cambiato nessuna impostazione, quando vado a pubblicare un mio stato lo stesso, dopo un paio di ore, non è più visibile a me mentre gli altri continuano a visualizzarlo. Succede anche a voi?
Anche a me succede e un aggiornamento dello stato che devono essere aggiornato whatsapp stesso ed diventa a tempo anche il mio stato

Ciao a tutti.
Ho notato che quando chiudo l'app di whatsApp su Windows 10,l'icona rimane sulla barra delle applicazioni fino a quando non ci passo sopra col mouse e poi sparisce..come mai?

Grazie.

Ora che lo noto rimane anche a me su Windows 11. E non si toglie.
Sarà una novità dopo il recente aggiornamento.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso