In arrivo nuove funzioni anti-truffa su WhatsApp e Messenger: a cosa fare attenzione
Meta annuncia nuovi strumenti pensati per proteggere gli utenti di Facebook Messenger e di WhatsApp da potenziali truffe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esiste anche a tempo indefinito?Su iOS mi si è aggiornato credo lato server riguardo lo stato nella sezione INFO del profilo.
Adesso sono a tempo.
Noesiste anche a tempo indefinito?
Con iphone no.Da qualche giorno mi succede un fatto strano. Senza aver cambiato nessuna impostazione, quando vado a pubblicare un mio stato lo stesso, dopo un paio di ore, non è più visibile a me mentre gli altri continuano a visualizzarlo. Succede anche a voi?
Anche a me succede e un aggiornamento dello stato che devono essere aggiornato whatsapp stesso ed diventa a tempo anche il mio statoDa qualche giorno mi succede un fatto strano. Senza aver cambiato nessuna impostazione, quando vado a pubblicare un mio stato lo stesso, dopo un paio di ore, non è più visibile a me mentre gli altri continuano a visualizzarlo. Succede anche a voi?
Android è il mio telefonoCon iphone no.
Bisogna solo aspettare un nuovo aggiornamento che risolva il problemaAnche a me succede e un aggiornamento dello stato che devono essere aggiornato whatsapp stesso ed diventa a tempo anche il mio stato
Non ho capito come fanno ma a me senza aggiornamento la mattina lo trovato questa cosa dello mio info a tempoBisogna solo aspettare un nuovo aggiornamento che risolva il problema
Ma non c'è ancora un menù dove puoi selezionare quanto tempo può stare il tuo statoNon ho capito come fanno ma a me senza aggiornamento la mattina lo trovato questa cosa dello mio info a tempo
Capisco,ma che noia però così..Ora che lo noto rimane anche a me su Windows 11. E non si toglie.
Sarà una novità dopo il recente aggiornamento.