In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi e capire come mai quando ricevo messaggi vocali si vede un onda e quando li mando io non esce questa onda?Non so se mi spiego.
Vi allego le foto,prese dal web,per farvi capire.
1-Quando invio io i messaggi vocali li ricevono senza "l'onda",non so come spiegarmi,a me esce una linea dritta e basta all'ascolto..
Ecco l'esempio di come invio io:

Invece questa è la foto di come li ricevo io i messaggi vocali con "le onde":

Perchè io non li invio con le onde?
Vorrei capire e vorrei anche io fosse così..come posso fare?
Eppure ha l'ultimo aggiornamento 2.25.22.80
Grazie.
Per distinguere a colpo d' occhio quelli inviati da quelli ricevuti.

Da ieri non riesco più a sincronizzare whatsapp sia sull'app che su browser su Windows 10, c'è qualche problema generalizzato o riguarda solo me?

molto bello il restyling della tab "aggiornamenti" con la possibilità di vedere le anteprime degli stati .

Ho controllato e l'account risulta essere sincronizzato, oltre ad esserci ancora 3 gb su google drive. Vuol dire che in pratica il backup precedente si perde sempre, ormai. Almeno sul mio dispositivo. Forse con "mantieni dati" non succederà. Comunque ho eliminato il mio account da whatsapp e poi ce l'ho rimesso di nuovo, poiché chiedeva un account per la sincronizzazione del backup.
Non ci ho capito nulla, ma adesso appare l'ultimo backup che però è di poco fa. Purtroppo i precedenti msg sono persi.

Ultima modifica:
A me era semplicemente successo che non era più collegato il mio account di google con whatsapp e con la sincronizzazione dei contatti.
Quindi ora i msg di whatsapp "partono" dalle 14 di ieri.

Indietro
Alto Basso