In Rilievo Discussione su WhatsApp

Subito dopo l'off mi si è aperta la finestra che dice che la versione attuale scade tra 14 giorni

Spero le cose non siano collegate... perchè se per ogni aggiornamente è così... :doubt:

Inviato con Tapatalk 2

Anche a me ha fatto una volta

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

su iOS ritornato a funzionare

bisogna verificare su altre piattaforme

Secondo me dovrebbero metterlo gratuito, il fatto che dopo un anno bisogna rinnovarlo e pagare anche che è una schiocchezza, spinge molti a scegliere di non installarlo. ;)

WhatsApp in realtà è un App a pagamento .. il primo anno è in omaggio, ma non va annoverata tra le app gratuite, anche se sugli Store è così ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Secondo me dovrebbero metterlo gratuito, il fatto che dopo un anno bisogna rinnovarlo e pagare anche che è una schiocchezza, spinge molti a scegliere di non installarlo. ;)
Eh già, 89 cent potrebbero portare molti alla rovina.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Lasciate what$app come ho fatto io e andate su ChatON è migliore ed è gratis e non ha mai problemi di linea con tante funzionalità in più...io ho fatto spostare i miei contatti più importanti li e son tutti felici di aver lasciato what$app...

È il problema è proprio quello, che tanti, non vogliono cambiare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche telegram non è male. Unica pecca il fatto che sia poco conosciuto e quindi pochi contatti condivisi. Dimenticavo.... Telegram è gratis per sempre.

Inviato dal mio G2S utilizzando Tapatalk

D'accordo con voi amici che alla fin fine sono pochissimi 89 centesimi, ma visto l'uso di altre alternative gratuite, mi chiedo perchè whatsapp non faccia altrettanto, tuttoqui. ;)

Indietro
Alto Basso