Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo auguro..
Cosa si sono bevuti quelli di Facebook?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
c'e' sempre l'alternativa wechatsi certo facebook spende 19 miliardi di dollari per spengere un instant messaging...ma per favore. + plausibilmente chiude messenger e integra quel che manca su what'sapp...o, come succederà, NON FA NULLA. ha comprato istagram che è solo un insieme di 10 filtri scemi che si trovano ovunque dove postare le immaginette di gente con la boccuccia a c**o di gallina e la vedo ancora al suo posto. xkè alla fine se la fotina non la metti su FB non la vede nessuno. idem per what'sapp se lo chiudi fai solo il gioco dei concorrenti...e facebook messenger non è un concorrente xkè legato al profilo FB che non tutti anno mentre whatsapp si basa sul numero telefonico che tutti hanno avnedo un telefono
si ma la funzione e' la stessa, e poi la funzione QRcode non e' malese ti serve e' gia' li senza installare altre appA mio parere nessuna altra chat è all'altezza di WA.. io l'ho provata WeChat e non mi piace per niente, come neanche LINE o Viber, poco fluide, con cose inutili..
Inviato con Tapatalk 2
e allora dai, avanti con whatsapp