In Rilievo Discussione su WhatsApp

mi immagino già tutti gli isterici della privacy...

già quando leggo commenti di persone che usano telegram xkè non si bloccherà mai mentre whatsapp si è bloccato 2 volte da quando è entrato in facebook(cospirazioni avanti tutta), che si fidano + di un team neonato di russi piuttosto che di un team solido che ha inventato una cosa nuova che ha ucciso l'SMS(sono alla pari attaccabili con moneta e quindi vendere tutto al miglior offerente qualunque cosa). poi se what'sapp e facebook dicono che sono al sicuro non ci si crede e se lo dice chiunque altro si(che poi facebook conosce i fatti nostri perchè ce li scriviamo noi e ha un ottima gestione delle cose da condividere che xò nessuno usa)

La gente dimentica che basta navigare, per non fRe nomi, che diamo gia i nostri dati a qualcuno..... Non servono i social

Me lo auguro..

si certo facebook spende 19 miliardi di dollari per spengere un instant messaging...ma per favore. + plausibilmente chiude messenger e integra quel che manca su what'sapp...o, come succederà, NON FA NULLA. ha comprato istagram che è solo un insieme di 10 filtri scemi che si trovano ovunque dove postare le immaginette di gente con la boccuccia a c**o di gallina e la vedo ancora al suo posto. xkè alla fine se la fotina non la metti su FB non la vede nessuno. idem per what'sapp se lo chiudi fai solo il gioco dei concorrenti...e facebook messenger non è un concorrente xkè legato al profilo FB che non tutti anno mentre whatsapp si basa sul numero telefonico che tutti hanno avnedo un telefono

si certo facebook spende 19 miliardi di dollari per spengere un instant messaging...ma per favore. + plausibilmente chiude messenger e integra quel che manca su what'sapp...o, come succederà, NON FA NULLA. ha comprato istagram che è solo un insieme di 10 filtri scemi che si trovano ovunque dove postare le immaginette di gente con la boccuccia a c**o di gallina e la vedo ancora al suo posto. xkè alla fine se la fotina non la metti su FB non la vede nessuno. idem per what'sapp se lo chiudi fai solo il gioco dei concorrenti...e facebook messenger non è un concorrente xkè legato al profilo FB che non tutti anno mentre whatsapp si basa sul numero telefonico che tutti hanno avnedo un telefono
c'e' sempre l'alternativa wechat

A mio parere nessuna altra chat è all'altezza di WA.. io l'ho provata WeChat e non mi piace per niente, come neanche LINE o Viber, poco fluide, con cose inutili..

Inviato con Tapatalk 2

A mio parere nessuna altra chat è all'altezza di WA.. io l'ho provata WeChat e non mi piace per niente, come neanche LINE o Viber, poco fluide, con cose inutili..

Inviato con Tapatalk 2
si ma la funzione e' la stessa, e poi la funzione QRcode non e' malese ti serve e' gia' li senza installare altre app

Io poche settimane fa ho pagato per il rinnovo. Certo, sarà un'inezia, ma non mi va di certo di esserne privato.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso