In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ora sarà in automatico

Da Tapatalk
è sempre stato in automatico...il qr code non faceva niente dava solo la CONFERMA di una cosa che già avveniva. una cosa in più che non serviva assolutamente a niente e non capisco xkè non l'abbiano tolta vista la sua inutilità al fine pratico.

anche l'annuncio in giallo del lucchetto ha messo nel panico tutti...potevano implementarlo senza dire niente e il popolo di WA avrebbe vissuto meglio...attacchi isterici gente che lo voleva FAR SPARIRE...non avete avuto problemi coi parenti ipotecnologici????? io si...incubo.

è come se per accendere la macchina ti facessero smontare il blocchetto e verificare che la chiave è quella giusta quando per saperlo basta inserirla...

un errore enorme di programmazione non consona al pubblico a cui ti rivolgi

è sempre stato in automatico...il qr code non faceva niente dava solo la CONFERMA di una cosa che già avveniva. una cosa in più che non serviva assolutamente a niente e non capisco xkè non l'abbiano tolta vista la sua inutilità al fine pratico.

anche l'annuncio in giallo del lucchetto ha messo nel panico tutti...potevano implementarlo senza dire niente e il popolo di WA avrebbe vissuto meglio...attacchi isterici gente che lo voleva FAR SPARIRE...non avete avuto problemi coi parenti ipotecnologici????? io si...incubo.

è come se per accendere la macchina ti facessero smontare il blocchetto e verificare che la chiave è quella giusta quando per saperlo basta inserirla...

un errore enorme di programmazione non consona al pubblico a cui ti rivolgi

Infatti.Parecchi non riuscivano a capire il significato del lucchetto

Mi sono attenuto dalla lettura del change LOG dell' aggiornamento Wathsapp

Da Tapatalk

Sono mesi che non riesce a fare il back up.
È fermo allo 0% capita anche a voi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È attivo tutto.. Mi da back up in corso.. Ma l'ultimo risale a Dicembre..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È attivo tutto.. Mi da back up in corso.. Ma l'ultimo risale a Dicembre..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blocca del tutto il backup automatico e da icloud cancella la voce di whatsapp nella sezione documenti e dati. poi la riesegui da capo.

a volte si risolve semplicemente mettendo o togliendo dal backup i video

Ho già fatto tutto, mi manca solo togliere e rimettere i backup video.. Ora provo

Provato all'università decine di volte con una simmetrica...
Quindi non è proprio un problema di linea, né di versione whatsapp dato che in queste mesi ne sono passate a decine.
Spazio su iCloud non manca... Boh forse sarà una limitazione di iOS 7... Ricordo che noi non vediamo più neanche le anteprime dei messaggi..

Provato all'università decine di volte con una simmetrica...
Quindi non è proprio un problema di linea, né di versione whatsapp dato che in queste mesi ne sono passate a decine.
Spazio su iCloud non manca... Boh forse sarà una limitazione di iOS 7... Ricordo che noi non vediamo più neanche le anteprime dei messaggi..

Cambia iPhone

Ogni volta che esce uno nuovo lo dico, ma sono troppo legato...
Avendolo da 6 anni ho una vita lì dentro... E dato che è impossibile trasferire tutto su un altro, mi piange il cuore...
Già non ho capito perché abbiamo dovuto abbandonare le notifiche con anteprima che ci sono SEMPRE state.. Ormai sarà un anno che le hanno vietate per motivi di privacy (bah-.-)

Ogni volta che esce uno nuovo lo dico, ma sono troppo legato...
Avendolo da 6 anni ho una vita lì dentro... E dato che è impossibile trasferire tutto su un altro, mi piange il cuore...
Già non ho capito perché abbiamo dovuto abbandonare le notifiche con anteprima che ci sono SEMPRE state.. Ormai sarà un anno che le hanno vietate per motivi di privacy (bah-.-)

per dire la verità l'iphone è l'unico telefono al mondo che puoi trasferire su un altro iphone in maniera 1:1 totalmente trasparente...

fai il backup su itunes, compri il nuovo ripristini il backup e in poco tempo hai il tuo vecchio contenuto sul tuo nuovo telefono...

dal 4 al 5s al 6 all'ipad 4 all'ipad air all'ipad air2....non mi manca neanche una virgola...neanche il primo sms che ho mandato con l'iphone4...quando non avevo ancora la connessione dati...roba da preistoria :D

Effettuata pulizia degli ultimi post, @tiziano_casaledp (ma vale per tutti) prima di postare una news verifica l'attendibilità e la fonte della notizia, la spunta rossa e il sistema anti ubriachi è una bufala.

Effettuata pulizia degli ultimi post, @tiziano_casaledp (ma vale per tutti) prima di postare una news verifica l'attendibilità e la fonte della notizia, la spunta rossa e il sistema anti ubriachi è una bufala.

Essendo di Yahoo credevo fosse attendibile.. Vabbè, se è veramente una bufala, scusate

Indietro
Alto Basso