In Rilievo Discussione su WhatsApp

Capire se si è stati bloccati su whatsapp

Ciao, vorrei sapere se c'è un modo per capire se la ragazza che ho fatto arrabbiare :( mi ha bloccato su whatsapp oppure ha tolto il mio numero dalla rubrica ?

Immagino che mi ha bloccato perché inserendo il suo numero in un'altro telefono riesco a vedere la sua immagine di profilo...

Io invece non riesco più a vedere la sua

Se ti ha tolto dalla rubrica non puoi saperlo. Se ti ha bloccato su WhatsApp semplicemente i tuoi messaggi non le arriveranno, quindi non compariranno le due spunte azzurre a fianco ai tuoi messaggi nella tua schermata della vostra chat.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Capire se si è stati bloccati su whatsapp

Molto più semplicemente se sparisce sia accesso che foto, al 99,99% ti ha bloccato....

Comunque ci vuole coraggio ad aprire una discussione del genere :D chiedere in quella di Whatsapp sarebbe stato troppo normale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiornato Whatsapp per Android alla nuova versione 2.16.57

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Molto più semplicemente se sparisce sia accesso che foto, al 99,99% ti ha bloccato....

Comunque ci vuole coraggio ad aprire una discussione del genere :D chiedere in quella di Whatsapp sarebbe stato troppo normale

Perché in questo topic di cosa stiamo parlando , di salsicce alla brace?

WhatsApp v. 2.16.57 per Android

Novità
• Rispondi ai nuovi messaggi dalle notifiche
• Tocca il pulsante della fotocamera in una chat per scegliere una foto o un video dal rullino fotografico
• Scegli tra una serie di colori a tinta unita come sfondo delle chat
• Archivia, elimina, o silenzia molteplici chat contemporaneamente. Tieni premuta una chat nella scheda delle chat e tocca altre chat per selezionarle.
• Formatta il testo nei messaggi racchiudendo il testo nei caratteri speciali: grassetto, corsivo, e ~barrato~

Belli gli stili!
Basta includere il testo negli underscore per il corsivo, asterischi per il grassetto e le tildi per il barrato :)

Nel frattempo le versioni passano, e il mio problema di backup persiste :(

A proposito di formattazione, c'è comunque bisogno di ricordarsi dei tre simboli. Perché non creare un menù apposito magari mettendolo tra gli smile?

Indietro
Alto Basso