The Swan
Digital-Forum Platinum Master
perche da dove pensi copi wa le sue cose?
il grassetto
la verifica su due passaggi
il revoke
sono tutte cose copiate da telegram...
gia'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il grassetto
il revoke
il grassetto
il revoke
si, diciamo che wa ha fatto una bella furberia copiando qualche funzione di telegram, e dato che possiede un maggior bacino di utenza sembra abbia fatto chissà cosa
ma il revoke su wa non c'è ancora, se non erro![]()
si, diciamo che wa ha fatto una bella furberia copiando qualche funzione di telegram, e dato che possiede un maggior bacino di utenza sembra abbia fatto chissà cosa
ma il revoke su wa non c'è ancora, se non erro![]()
Il revoke è l'unica funzione che vorrei da subito, le altre se le possono tenere
Il mio cellulare ha la possibilità di sdoppiare WhatsApp per avere 2 account...Tutte le novità meno quella più importante. La possibilità di avere due account sulla stessa app. Neanche se ne parla...
Modalità ospite? dual sim?Il mio cellulare ha la possibilità di sdoppiare WhatsApp per avere 2 account...
L'hanno creata questa opzione proprio perché loro non permettono questa cosa
Modalità "App gemella"Modalità ospite? dual sim?
![]()
Però è colpa anche dei creduloni. Ma chi può credere ad una cosa del genere? Bah, come le eredità misteriose che arrivano via mail.Il messaggio in questione recita: "Complimenti! Hai vinto un milione di euro alla lotteria spagnola", una frase seguita da un pericoloso link che richiede alla vittima di inserire i propri dati personali e le estremità del conto corrente per poter ottenere la fantomatica vincita.
ah beh, rido a più non posso
e c'è che inserisce i dati ,ne sono sicuro
È proprio da vigliacchi sfruttare la creduloneria della gente in questo modo.. ma, ancora una volta, mister zucky e soci dimostrano tutta la loro inettitudine. Spetta al team tecnico proteggere la sicurezza degli utenti! E invece? Hanno preso un'ottima app e l'hanno buttata nel cesso.