In Rilievo Discussione su WhatsApp

bah, la cosa curiosa è che di solito le grandi truffe strobazzate sul web...non le ha mai viste nessuno sono i soliti articoli strappa link. diverso è quel codice che scoprirono in grado di impallare gli iphone, quello fu scoperto e rivelato non certo da giornali online che si sono limitati alla divulgazione

capita anche a voi che quando inserite immagini nello stato di whattsaap (ammesso che lo aggiorniate) gli altri lemvedano sfuocate?

A me è capitato molte volte di vedere le immagini del profilo sfuocate dei miei contatti.

Qualcuno di voi ha installato la nuova versione 2.17.146 disponibile sul play store?

Su internet non riesco a trovare nulla e le recensioni sul play store sono molto discordanti.

Qualcuno di voi è beta tester? Con la nuova versione hanno messo il menù per la formattazione del testo, ma a me risulta incompleto. Sul mio telefono c'è solo il grassetto e il corsivo. Ê come se mancasse lo spazio per inserire le altre due modalità

Parlando del grassetto e corsivo, ho notato che
su iOS -> _ ciao _ oppure * ciao *
su Android -> _ciao_ oppure *ciao*

Pertanto si avrebbero problemi di visualizzazione, a seconda del dispositivo che lo si manda e/o si riceve. Avendo iOS, io son costretto a scriverlo nella prima forma ma ..solo i dispositivi iOS lo vedrebbero corretto.

Ciao ragazzi. E buona Pasquetta. Ma come fate ad avere la versione di whatsapp più avanti di quella del playstore?

Ciao ragazzi. E buona Pasquetta. Ma come fate ad avere la versione di whatsapp più avanti di quella del playstore?
Sono beta tester .. Provano le versioni che ancora non sono ancora state rilasciate sul Playstore .. Versioni che però possono anche essere instabili .. Io ero beta tester ma poi mi sono rotto ..

Indietro
Alto Basso