In Rilievo Discussione su WhatsApp

Io ho scoperto che ora quando ricevo una chiamata che non ce l ho memorizzato nella rubrica e provo a memorizzarlo con ad es xxy , nella lista contatti di wathsapp questo numero non me lo fa apparire, mentre mi ricordo benissimo che in passato era perfettamente visibile su whatsapp.

Miei cari amici. Felice di aver abbandonato WhatsApp iOS. L'ho sempre saputo che il team lavora di più su Android. Aggiornamento più rapidi e cambiamenti. Si diceva che il materiale design sarebbe arrivato anche su iOS ma io sapevo che era impossibile, infatti non è mai arrivato...

Cambiata ora la grafica nelle chat.

A me va benissimo così... sono abituato a Telegram e lì funziona in modo simile la predisposizione dei comandi.

Puoi postare gentilmente un immagine? Perché a me è cambiata da ieri lato server.

Si credo sia quella. In pratica la graffetta allegati è stata spostata in basso accanto all'icona per le foto e quella dei messaggi vocali.

In alto adesso ci sono i pulsanti per chiamata e videochiamata

Vi sta funzionando WhatsApp questa sera? I messaggi arrivano in forte ritardo...

Che sistema operativo hai? Io Android Marshmallow
ANDROID EMUI 3.0
Io ho scoperto che ora quando ricevo una chiamata che non ce l ho memorizzato nella rubrica e provo a memorizzarlo con ad es xxy , nella lista contatti di wathsapp questo numero non me lo fa apparire, mentre mi ricordo benissimo che in passato era perfettamente visibile su whatsapp.
Una volta salvato il contatto in rubrica, devi aggiornare la lista contatti WA, perché ti appaia anche lì

Attacco hacker? Io non riesco a inviare messaggi da due ore. Menomale che esiste Telegram

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso