In Rilievo Discussione su WhatsApp

bah, la cosa curiosa è che di solito le grandi truffe strobazzate sul web...non le ha mai viste nessuno sono i soliti articoli strappa link. diverso è quel codice che scoprirono in grado di impallare gli iphone, quello fu scoperto e rivelato non certo da giornali online che si sono limitati alla divulgazione
 
capita anche a voi che quando inserite immagini nello stato di whattsaap (ammesso che lo aggiorniate) gli altri lemvedano sfuocate?
 
A me è capitato molte volte di vedere le immagini del profilo sfuocate dei miei contatti.
 
Qualcuno di voi ha installato la nuova versione 2.17.146 disponibile sul play store?

Su internet non riesco a trovare nulla e le recensioni sul play store sono molto discordanti.
 
Qualcuno di voi è beta tester? Con la nuova versione hanno messo il menù per la formattazione del testo, ma a me risulta incompleto. Sul mio telefono c'è solo il grassetto e il corsivo. Ê come se mancasse lo spazio per inserire le altre due modalità
 
Parlando del grassetto e corsivo, ho notato che
su iOS -> _ ciao _ oppure * ciao *
su Android -> _ciao_ oppure *ciao*

Pertanto si avrebbero problemi di visualizzazione, a seconda del dispositivo che lo si manda e/o si riceve. Avendo iOS, io son costretto a scriverlo nella prima forma ma ..solo i dispositivi iOS lo vedrebbero corretto.
 
Ciao ragazzi. E buona Pasquetta. Ma come fate ad avere la versione di whatsapp più avanti di quella del playstore?
 
Versione 2.17.146 per Android [emoji111]

• Invio di più di un contatto alla volta
• Supporto per l'invio di GIFs con Gboard di Google (Android 7.1 e successive)
 
Ciao ragazzi. E buona Pasquetta. Ma come fate ad avere la versione di whatsapp più avanti di quella del playstore?

vai su http://www.apkmirror.com/ ci sono versioni stabili piu avanti del playstore scarichi l'apk e lo installi , devi aver abilitato l'opzione su android per installare da origini sconosciute.
 
Indietro
Alto Basso