In Rilievo Discussione su WhatsApp

Magari (spero) segnaleranno in un altro modo quando il servizio non funziona. Tipo una notifica o un avviso dentro l'app

A questo punto sul mobile quale consiglieresti come AV? :eusa_think:
Il fatto che con whatsapp ora sia possibile inviare e ricevere qualsiasi tipo di file ci oblbiga un po a dotartecene, grazie.

Dirò una cosa scontata, ma per chi ce l'ha attivato, penso come prima cosa sia meglio disabilitare lo scaricamento in automatico dei file... (io lo uso da sempre così). ;)

Dirò una cosa scontata, ma per chi ce l'ha attivato, penso come prima cosa sia meglio disabilitare lo scaricamento in automatico dei file... (io lo uso da sempre così). ;)

https://faq.whatsapp.com/it/android/23248698 (anche se non vedo l'opzione MAI, appena posso controllo direttamente)
in questo modo tu vedi arrivare il file e decidi se scaricarlo (manualmente) o meno...non ci avevo pensato sinceramente :)

io l'ho attivo da sempre, non che riceva vagonate di messaggi/file audio/file video/...

Esatto ;) L'avevo fatto anche perché lo scaricamento automatico deduco consumi di più la batteria senza che lo si possa decidere prima...

Non so coi documenti in generale... con le foto si capisce il contenuto prima di scaricare, ma con gli altri magari bisognerà chiedere al mittente per capire cosa sia il contenuto (a parte il tipo di file), visto che a differenza di una fotoo video non "si vede".

Le caratteristiche che vorrei in whatsapp:
- possibilità di formattare il testo direttamente dall'app (iOS), senza il ricordarsi dei simboletti *_
- filtrare i messaggi " non letti" così da poterli vedere di colpo

Io ho intanto fatto un piccolo "esperimento": mi sono "inviato" una chat al mio indirizzo di posta elettronica come allegato (chat ovviamente di whatsapp): è in formato .txt

Indietro
Alto Basso