In Rilievo Discussione su WhatsApp

I messaggi si autodistruggono come nel film Mission Impossible?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Confermo su Telegram siamo in pochi nel mio caso 78 contatti a fronte dei 462 contatti su WhatsApp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

460?? 200??? :5eek:
Io arrivo a una ventina su WA, contando anche parenti ed ex compagni di liceo che non vedo e sento da 6 anni, ergo Telegram per me è scaricabilissimo, ma di fatto inutile :D

Io invece la butto che vengo aggiunto sui gruppi, chiedo il nome delle ragazze e salvo in rubrica :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io continuo a chiedere perché siete tutti imparanoiati con la privacy. Ma per caso usate wa per organizzare attentati terroristici o contrabbandare droga? Ma siete davvero convinti che a qualcuno interessi spiare le vostre vite?

1 - no
2 - si

c'è gente che non fa nulla il giorno se non farsi gli affari altrui

Comunque peccato che Telegram sia poco conosciuto, ma come ho già detto, rispetto a whatsapp è avanti anni luce, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista della privacy, almeno su Telegram se scrivi i cavoli tuoi ad un'amico, è sicuro che con l'autodistruzione, farà pulizia su entrambi i dispositivi ed è sicuro che nessuno a parte l'amico leggerà quello che è stato scritto, invece su whatsapp deve essere lui a cancellare la conversazione, e se all'improvviso l'amico diventa poco fidato, può tenere quella conversazione in eterno, e farla leggere a chi vuole!;)

@vulcano87, per la tua gioia, ho provato ad installare Telegram:
18 contatti con ultimo accesso una vita fa :lol:
Per la cronaca, devo dirti che, a differenza di WhatsApp, col Wi-fi non mi funziona, continua a uscire la scritta "in collegamento" e anche per la registrazione ho dovuto inserire la connessione dati, con il Wi-fi continuava ad uscire caricamento, ma non si caricava nulla. .

@vulcano87, per la tua gioia, ho provato ad installare Telegram:
18 contatti con ultimo accesso una vita fa :lol:
Per la cronaca, devo dirti che, a differenza di WhatsApp, col Wi-fi non mi funziona, continua a uscire la scritta "in collegamento" e anche per la registrazione ho dovuto inserire la connessione dati, con il Wi-fi continuava ad uscire caricamento, ma non si caricava nulla. .
Strano a me con il wifi fino a 5 minuti fa prima di uscire dall'app andava a meraviglia, comunque hai sempre più contatti di me!:D

Indietro
Alto Basso