In Rilievo Discussione su WhatsApp

Fin a quando Telegram non si diffonda abbastanza,continuerò ad usare Whatsapp

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ed aggiungo anche che Telegram in tal caso non solo lo supererebbe ms WhatsApp rischierebbe davvero molto. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Hai ragione, se mai un giorno dovesse esplodere il fenomeno "Telegram" credo che whatsapp finirebbe nel dimenticatoio!:)

E' possibile, però dopo l'acquisto di WA da parte di Facebook, credo che Zuckerberg non si lascerebbe sfilare via tanto facilmente lo scettro...inventerebbe qualche sinergia con Facebook stessa ( che peraltro con me non funzionerebbe, io su Fb non ci sono :laughing7:)

E' possibile, però dopo l'acquisto di WA da parte di Facebook, credo che Zuckerberg non si lascerebbe sfilare via tanto facilmente lo scettro...inventerebbe qualche sinergia con Facebook stessa ( che peraltro con me non funzionerebbe, io su Fb non ci sono :laughing7:)
Sicuramente sono notizie senza senso, ma ho letto poche settimane fa che whatsapp potrebbe essere integrato(in futuro) totalmente a facebook messenger e la singola app potrebbe chiudere i battenti, quindi(non credo che accadrà mai), ma in quel caso avresti due opzioni a tua disposizione: o scaricare Telegram, o iscriverti obbligatoriamente a facebook per continuare ad usare whatsapp!:D

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda, ho già scaricato tutto lo scaricabile: Telegram, Viber, Skype, Linkedin :laughing7:
Facebook per ora no, non per snobismo ma perché credo che una pagina personale vada tenuta in piedi ed aggiornata costantemente...mentre io non ho nulla da scrivere e ancora meno da raccontare! :icon_redface:

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda, ho già scaricato tutto lo scaricabile: Telegram, Viber, Skype, Linkedin :laughing7:
Facebook per ora no, non per snobismo ma perché credo che una pagina personale vada tenuta in piedi ed aggiornata costantemente...mentre io non ho nulla da scrivere e ancora meno da raccontare! :icon_redface:
non sono d'accordo, io non scrivo mai nulla eppure ci entro spesso :D
pensa un pò se dovessi scrivere quando mangio e quando bevo :evil6:

non sono d'accordo, io non scrivo mai nulla eppure ci entro spesso :D
pensa un pò se dovessi scrivere quando mangio e quando bevo :evil6:

:laughing7:
Vabbè ma tutto sommato è una piattaforma che nasce per condividere qualcosa di sé credo...non avrei manco una foto da taggare, che razza di utente :D

Indietro
Alto Basso