Mah.. forse è il wi-fi dell'università che non funziona bene, ma Telegram è l'unica app che non mi va con questa connessione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah non saprei, magari prova quando puoi con il wifi di casa, per vedere se ti da gli stessi problemi!Mah.. forse è il wi-fi dell'università che non funziona bene, ma Telegram è l'unica app che non mi va con questa connessione
Appunto, anche questo potrebbe essere la causa!Firewall o restrinzioni sulla connessione dell'università, possibile![]()
Solo per Telegram?Firewall o restrinzioni sulla connessione dell'università, possibile![]()
Fin a quando Telegram non si diffonda abbastanza,continuerò ad usare Whatsapp
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
non credo, anzi credo sia già superato teleFin a quando Telegram non si diffonda abbastanza,continuerò ad usare Whatsapp
Io credo che più che superato, Telegram è poco conosciuto, e se si diffondesse, secondo me whatsapp passerà in secondo piano!non credo, anzi credo sia già superato tele![]()
Hai ragione, se mai un giorno dovesse esplodere il fenomeno "Telegram" credo che whatsapp finirebbe nel dimenticatoio!Ed aggiungo anche che Telegram in tal caso non solo lo supererebbe ms WhatsApp rischierebbe davvero molto.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
ok, mobilitiamoci!!Hai ragione, se mai un giorno dovesse esplodere il fenomeno "Telegram" credo che whatsapp finirebbe nel dimenticatoio!![]()
Hai ragione, se mai un giorno dovesse esplodere il fenomeno "Telegram" credo che whatsapp finirebbe nel dimenticatoio!![]()
Sicuramente sono notizie senza senso, ma ho letto poche settimane fa che whatsapp potrebbe essere integrato(in futuro) totalmente a facebook messenger e la singola app potrebbe chiudere i battenti, quindi(non credo che accadrà mai), ma in quel caso avresti due opzioni a tua disposizione: o scaricare Telegram, o iscriverti obbligatoriamente a facebook per continuare ad usare whatsapp!E' possibile, però dopo l'acquisto di WA da parte di Facebook, credo che Zuckerberg non si lascerebbe sfilare via tanto facilmente lo scettro...inventerebbe qualche sinergia con Facebook stessa ( che peraltro con me non funzionerebbe, io su Fb non ci sono)
non sono d'accordo, io non scrivo mai nulla eppure ci entro spessoGuarda, ho già scaricato tutto lo scaricabile: Telegram, Viber, Skype, Linkedin
Facebook per ora no, non per snobismo ma perché credo che una pagina personale vada tenuta in piedi ed aggiornata costantemente...mentre io non ho nulla da scrivere e ancora meno da raccontare!![]()
non sono d'accordo, io non scrivo mai nulla eppure ci entro spesso
pensa un pò se dovessi scrivere quando mangio e quando bevo![]()
più che altro mettono news universitarie preziose per me...
ogni tanto metti una news a cavolo, e non dai nell'occhio![]()