siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Aggiornamento WhatsApp 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi simile a quello che succedeva con i cellulari vecchio modello, se i msg rimanevano sul telefono senza che venissero salvati sulla simcomunque le chat rimangono sul vecchio telefono, anche se gli inserisci una nuova sim e fai un nuovo account con quel numero.
Quindi simile a quello che succedeva con i cellulari vecchio modello, se i msg rimanevano sul telefono senza che venissero salvati sulla sim
ma infatti, come riuscire a capire se la persona Y abbia 16 anni o meno?
da rivedere, e poi WA mi sembra l'ultimo dei mali....piuttosto fb trovo più ''pericoloso''
Penso dalla sim,anche se intestata ad un familiare maggiorenne che diviene responsabile del suo uso
Si può togliere anche all'amministratore che ha creato il gruppo?Nuova versione Android => 2.18.142
• Se sei l'amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In "Info gruppo", seleziona l'amministratore e tocca "Rimuovi dagli amministratori".
Spero che arrivi presto un aggiornamento dell'app per iOS...
Da quando ho aggiornato ad iOS 11.3.1 su Whatsapp non vedo più i contatti della rubrica del telefono, ma solo i numeri.![]()
A me tutto regolare su iOS 11.3.1
Spero che arrivi presto un aggiornamento dell'app per iOS...
Da quando ho aggiornato ad iOS 11.3.1 su Whatsapp non vedo più i contatti della rubrica del telefono, ma solo i numeri.![]()
A me tutto regolare su iOS 11.3.1
ma come? stesso iOS a me su iphone non lo fa, tutto ok.
Magari, ma forse si pretende un po' troppoSi può togliere anche all'amministratore che ha creato il gruppo?![]()
No, non è che lo pretendevoMagari, ma forse si pretende un po' troppo![]()
Diciamo che tramite Tapatalk non avevo notato la tua faccina "pensante" , visualizzava solo dei caratteri e non avevo afferratoNo, non è che lo pretendevoma mi sembrava strano... cioè se non si può, mi pare giusto così, anche se però forse andrebbe differenziato dagli amministratori non "creatori". "Gruppo creato da..." si legge solo nelle info del gruppo e non nell'elenco dei partecipanti. Basterebbe magari usassero un colore diverso...
Eh non me lo spiego proprio...
Io ho aggiornato tutto: iOS, Whatsapp (anche disinstallando e reinstallando l'app)... Anche le impostazioni per i permessi di accesso ai contatti da parte dell'app mi sembrano a posto...
Qualche suggerimento?