In Rilievo Discussione su WhatsApp

Salve, una domanda.
ma se cancello una CHAT con un amico (ho l'intento di fare una bella pulizia di tutti i messaggi audio scambiati in questa conversazione) perdo anche le foto ed i video scambiati?
Credo di no visto che vanno a finire nella fotogallery del telefono, ma meglio chiedere.
Versione per IPHONE.

A quanto pare hanno aggiunto la funzione "predicted upload" (riguarda l’invio di immagini e mira ad azzerare i tempi di caricamento).
A quanto pare al momento su iOS, a breve pure su Android

Salve, una domanda.
ma se cancello una CHAT con un amico (ho l'intento di fare una bella pulizia di tutti i messaggi audio scambiati in questa conversazione) perdo anche le foto ed i video scambiati?
Credo di no visto che vanno a finire nella fotogallery del telefono, ma meglio chiedere.
Versione per IPHONE.

le foto ed i video che tu hai inviato a lui non li perdi perche' dovresti averli presi dal rullino.
Le foto ed i video che hai inoltrato a lui da altre chat..non li perdi se sono rimasti su quelle chat.
Le foto ed i video che hai ricevuto da lui..se hai salvato nel rullino non li perdi altrimenti si.

aggiornando su iOS alla 2.18.61 e' stato risolto il baco della non visualizzazione del mittente messaggio in blocco schermo.

Infatti, ma ormai sono in molti a farsi prendere la mano e a fare vocali chilometrici, purtroppo.

Fortunatamente non ho a che fare con gente che lascia messaggi vocali su WA, che resterebbero ignorati e mai ascoltati.

Il monologone a cosa server? Forse è usato dai ragazzini che hanno tariffe ultra economiche di solo dati e cercano di usare come se fosse un telefono normale, tramite WA

Fortunatamente non ho a che fare con gente che lascia messaggi vocali su WA, che resterebbero ignorati e mai ascoltati.

Il monologone a cosa server? Forse è usato dai ragazzini che hanno tariffe ultra economiche di solo dati e cercano di usare come se fosse un telefono normale, tramite WA
No no, ti assicuro che a me è capitato e capita di ricevere vocali infiniti, anche da gente che ha superato da un bel po' i quaranta, quindi non proprio ragazzini.

Ultima modifica:
No no, ti assicuro che a me è capitato e capita di ricevere vocali infiniti, anche da gente che ha superato da un bel po' i quaranta, quindi non proprio ragazzini.
Quoto. Aggiungo anche che io non uso MAI note vocali. Mi stanno letteralmente sulle balls

ultimamente ricevo solo messaggi vocali che mi inoltrano..ma sono messaggi di sconosciuti che si arrabbiano..bestemmiano...ecc ecc.

Come fare buon uso della tecnologia ... mah

lo definirei ''improprio'' come uso.

sconosciuti?? mah, mai capitatomi sinceramente :eusa_think:
a chi hai dato il tuo numero di cell??

ah no non hai capito. Questi messaggi me li gira gente che conosco ma non sono creati da loro...ormai e' una catena di s. antonio wattsap per tutte le stupidate ed altro. E' l' effetto macchia d' olio. ad esempio: l' auto che fini schiacciata dal cavalcavia: ricevetti il filmato al pomeriggio e la sera lo stesso filmato lo fecero vedere al tg.

Aggiornamento Whatsapp ragazzi. Versione 2.18.177. Hanno rimpicciolito le foto dei contatti. Beh mi piace così

Aggiornamento Whatsapp ragazzi. Versione 2.18.177. Hanno rimpicciolito le foto dei contatti. Beh mi piace così

Anche nella .176 sono rimpicciolite, almeno nella lista contatti, nella lista delle chat sono come prima.
Io comunque le preferirei quadrate com'era una una volta... la forma tonda sega via buona parte dell'immagine, visto che i file d'immagine sono sempre e comunque rettagolari/quadrati.

Si ovviamente mi riferisco alla lista contatti. Nella chat invece uguale.
Anche nella .176 sono rimpicciolite, almeno nella lista contatti, nella lista delle chat sono come prima.
Io comunque le preferirei quadrate com'era una una volta... la forma tonda sega via buona parte dell'immagine, visto che i file d'immagine sono sempre e comunque rettagolari/quadrati.

lo definirei ''improprio'' come uso.

ah no non hai capito. Questi messaggi me li gira gente che conosco ma non sono creati da loro...ormai e' una catena di s. antonio wattsap per tutte le stupidate ed altro. E' l' effetto macchia d' olio. ad esempio: l' auto che fini schiacciata dal cavalcavia: ricevetti il filmato al pomeriggio e la sera lo stesso filmato lo fecero vedere al tg.

Segnali come spam e se continuano bloccali,se ti mandano solo stronzate che te ne fai di loro

Indietro
Alto Basso