In Rilievo Discussione su WhatsApp

eh certo..teniamo i numeri di telefono solo degli amici che entrano in seminario..ma che dici?
Essendo persone che conosci, non puoi avvisarli di non mandarti più quel tipo di messaggi inutili?
Non dico che siano del seminario... ma se sono persone che ti hanno in lista e tu hai loro penso che un minimo di conoscenza ci sia, altrimenti non dovrebbero nemmeno permettersi di inviarteli così "ad minchiam" :)

Purtroppo tutte queste tecnologie, tra cui i social, bisogna usarle consapevolmente, visto il loro grande potenziale.

Ed è questo uno dei motivi per cui li evito come la peste.

Purtroppo tutte queste tecnologie, tra cui i social, bisogna usarle consapevolmente, visto il loro grande potenziale.
Quoto, penso bisogna cercare di essere sufficientemente selettivi, sul chi inserire tra i contatti e chi no e in che modalità averli. Per esempio diversi contatti che non conosco personalmente, io ce li ho sul telefono perché ci siamo indirettamente scambiati questo, ma non ce li ho anche su Whatsapp (qui li tengo bloccati).
Almeno su WA su una 60ina di contatti nessuno mi ha mai mandato "catene" o simili...

Essendo persone che conosci, non puoi avvisarli di non mandarti più quel tipo di messaggi inutili?
Non dico che siano del seminario... ma se sono persone che ti hanno in lista e tu hai loro penso che un minimo di conoscenza ci sia, altrimenti non dovrebbero nemmeno permettersi di inviarteli così "ad minchiam" :)

Ora ho capito da dove e' nato l' equivoco: ho omesso di dire che abbiamo creato un gruppo ad hoc per mandarci questi tipi di contenuti. Non e' che io non voglio ricevere e questi li mandano, se fanno fare una risata perche' no? anche io quando ricevo qualcosa lo condivido nel gruppo. in caso contrario avrei gia' denunciato alla postale ;)

Ah capito :)

Io in quel caso, mi limito a togliere la notifica sonora al gruppo, e ogni tanto guardo cosa hanno postato, ma magari non è sufficiente per tutti come 'rimedio'.

Ah capito :)

Io in quel caso, mi limito a togliere la notifica sonora al gruppo, e ogni tanto guardo cosa hanno postato, ma magari non è sufficiente per tutti come 'rimedio'.

si tolta anch' io per non essere svegliato il sabato e domenica alle 9.. hahahaha

qualcuno sa su iOS qual' e' la versione dove si vedono le icone piu' piccole dei contatti?

eh certo..teniamo i numeri di telefono solo degli amici che entrano in seminario..ma che dici?

Be il senso era,ragazzi non esagerate; allora tieniteli e non lamentarti,a me se esagerano li avviso poi se continuano con le pirlate seminario o no li blocco, lo smartphone non è un giocattolo ma una macchina di servizio usata saltuariamente come divertimento

Quotone---originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio

Be il senso era,ragazzi non esagerate; allora tieniteli e non lamentarti

Ora ho capito da dove e' nato l' equivoco: ho omesso di dire che abbiamo creato un gruppo ad hoc per mandarci questi tipi di contenuti. Non e' che io non voglio ricevere e questi li mandano, se fanno fare una risata perche' no? anche io quando ricevo qualcosa lo condivido nel gruppo. in caso contrario avrei gia' denunciato alla postale ;)
;)

In quale versione su iOS vedrò:
il filtro chat " conversazioni non lette" + autoarchiviazione chat inutilizzate da 60 giorni? Via email ho segnalato ... :eusa_think:

Nuova versione Android => 2.18.203

- Gli amministratori ora possono scegliere di consentire solo agli amministratori di inviare messaggi al gruppo aprendo "Info gruppo" e toccando "Impostazioni gruppo". I partecipanti che non sono amministratori potranno leggere i messaggi e rispondere in privato toccando "Scrivi all'amministratore".

Indietro
Alto Basso