• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Eccola la dark mode , ho scaricato l'apk dal sito ufficiale
c0c2aa1ad3d4ea1dcac976a52fd11e59.jpg
 
Secondo voi, un file inviato, che non ha la spunta azzurra del visualizzato... e cancellato dopo circa 1 ora tramite "elimina per tutti" ... non è stato visto dall'utente finale?
 
L'utente finale potrebbe aver disabilitato la conferma di lettura (spunta azzurra) e potrebbe averlo letto lo stesso.

Edit; se però è una chat di gruppo le conferme dovrebbero arrivare sempre.
 
Capisco.. però a logica tecnologica, se compare oltre "elimina per me" anche "elimina per tutti" il file non dovrebbe esser ancora sul server? Considerato che quando poi l'utente lo scarica (indipendentemente che abbia disabilitato la conferma di lettura) compare solo "elimina per me" e non più "elimina per tutti"?
 
Forse ti ha risposto direttamente dalla notifica, senza aprire l'app
 
come è possibile che invio un messaggio ad X e costui mi risponde ma il mio messaggio risulta consegnato ma non letto?? :D
A volte è capitato anche a me nonostante ricevessi risposta praticamente in tempo reale, magari in quel momento il contatto X è in una zona con scarsa copertura oppure potrebbe trattarsi di un qualcosa di momentaneo, da imputare direttamente a WhatsApp.;)
 
ok, tutte risposte plausibili....leggo nelle faq di WA circa le conferme di lettura:
Se non vedi la doppia spunta blu accanto al messaggio significa che:
tu o il tuo destinatario potreste aver disabilitato le conferme di lettura nelle impostazioni della privacy
il tuo destinatario potrebbe averti bloccato
il tuo destinatario potrebbe avere il telefono spento
il tuo destinatario potrebbe non aver aperto la vostra conversazione
tu o il tuo destinatario potreste avere problemi di connessione
 
Ragazzi arrivata anche a me ma da giorni su IPhone 11 Pro Max la dark mode sugli oled è tutto un altra cosa
 
Indietro
Alto Basso