• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Io ho l S10 è non ho problemi nell apertura di whatsapp con la dark mode, tutto fluido e veloce

@siciliana75, prova a disinstallare e reinstallare whatsapp
 
Ultima modifica:
Io ho l S10 è non ho problemi nell apertura di whatsapp con la dark mode, tutto fluido e veloce

@siciliana75, prova a disinstallare e reinstallare whatsapp

Ok . Spero che mi sono spiegata. Nel senso che quando si attiva la dark mode si vede meglio, più fluido di quando è normale chiamalo così
 
Davvero molto bello whatsapp in dark mode, quando si è al buio si nota una differenza enorme alla vista... specialmente quando si apre facebook (che speriamo facciano al più presto, dato che manca solo lui)... con la dark mode sono stato costretto a cambiare lo sfondo dopo 8 anni :laughing7:

Non so voi, ma io comunque (iphone X) la dark mode la attivo al tramonto (18 circa, in estate passerò alle 20) e la disattivo la mattina alle 7 automaticamente...
 
Davvero molto bello whatsapp in dark mode, quando si è al buio si nota una differenza enorme alla vista... specialmente quando si apre facebook (che speriamo facciano al più presto, dato che manca solo lui)... con la dark mode sono stato costretto a cambiare lo sfondo dopo 8 anni :laughing7:

Non so voi, ma io comunque (iphone X) la dark mode la attivo al tramonto (18 circa, in estate passerò alle 20) e la disattivo la mattina alle 7 automaticamente...

Come ho scritto io sopra con iPhone 11 Pro Max whatsapp con la dark mode adesso è diventata molto più bella . Io ho impostato schermo e luminosità chiaro fino al tramonto e quando si apre whatsapp sui display oled fa un effetto
 
Permettetemi questa affermazione ma la dark mode rende solo sugli OLED.

Quando sono al PC, mi capita di fare lo switch dei siti web tra dark e light. Posso dire che sul monitor del macbook (2012) preferisco la sola light rispetto alla versione dark su OLED dell'iPhone 11.
Credo che su LCD/LED ci stia meglio una blue mode. E' meno accecante di una light mode ma ha il suo fascino.
 
Permettetemi questa affermazione ma la dark mode rende solo sugli OLED.

Quando sono al PC, mi capita di fare lo switch dei siti web tra dark e light. Posso dire che sul monitor del macbook (2012) preferisco la sola light rispetto alla versione dark su OLED dell'iPhone 11.
Credo che su LCD/LED ci stia meglio una blue mode. E' meno accecante di una light mode ma ha il suo fascino.

la blue mode sarebbe il ''filtro luce blu'' ?? nel samsung S9+ c'è il filtro in questione....il display si scurisce leggermente e lo schermo è Super AMOLED
 
Davvero molto bello whatsapp in dark mode, quando si è al buio si nota una differenza enorme alla vista... specialmente quando si apre facebook (che speriamo facciano al più presto, dato che manca solo lui)... con la dark mode sono stato costretto a cambiare lo sfondo dopo 8 anni :laughing7:

Non so voi, ma io comunque (iphone X) la dark mode la attivo al tramonto (18 circa, in estate passerò alle 20) e la disattivo la mattina alle 7 automaticamente...

mi ci devo ancora abituare però all'aspetto scuro... a volte è come se faccio fatica a leggere messaggi dalla lista contatti chat.. e intravedere il messaggio che mi serve , ma penso che sia solo una questione di approccio alla modalità scura
 
Ultima modifica:
mi ci devo ancora abituare però all'aspetto scuro... a volte è come se faccio fatica a leggere messaggi dalla lista contatti chat.. e intravedere il messaggio che mi serve , ma penso che sia solo una questione di approccio alla modalità scura

Sisi, la sera diventa davvero comodo... invece ho scoperto che anche tapatalk è in dark mode ma si attiva manualmente
 
ma su Whatsapp per Android c'è la possibilità di impostare gli orari per la Dark Mode?? non la vedo....
 
ma su Whatsapp per Android c'è la possibilità di impostare gli orari per la Dark Mode?? non la vedo....

che io sappia non c'è la possibilità di cui parli...abbiamo 3 scelte: predefinito, attivo, disattivo

quel predefinito però mi fa riflettere....non vorrei che bisogna agire nelle ''impostazioni smartphone''....nel mio S9+ che io sappia non ho modo di regolare l'orario...

invece su twitter si può impostare l'orario della DARK MODE...
 
non sto trovando nulla nelle impostazioni con S10

mi pare una caxxata questa di android o degli sviluppatori stessi di whatsapp
 
non sto trovando nulla nelle impostazioni con S10

mi pare una caxxata questa di android o degli sviluppatori stessi di whatsapp
Sto vedendo nel mio S9plus e ho messo predefinito su WhatsApp...se metto nelle impostazioni generali smartphone MOD.NOTTE = Attiva , allora WA diventa in modalità dark
Riguardo agli orari nulla di nulla invece
 
non sto trovando nulla nelle impostazioni con S10

mi pare una caxxata questa di android o degli sviluppatori stessi di whatsapp
Ho appena scoperto un'altra cosa nelle impostazioni generali smartphone..
6fca11eab9d970f37595dc35338fd3bc.jpg
 
ho dovuto resettare il tel, ma sono riuscito a copiare su pc la cartella whatsapp. Ora che è resettato c'è modo di ripristinare il whatsapp a prima del brick, senza andare sul backup che invece è vecchio? Grazie
 
Mi hanno inviato un messaggio su WhatsApp per informarmi su una sorta di virus che gira... sarebbe WhatsApp Gold

In poche parole mi pare di capire che si tratta di un video , chiamato Martinelli, da non aprire ovviamente...
 
Indietro
Alto Basso