• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Concordo, senza notifiche tocca sempre aprire l'applicazione per verificare l'eventuale presenza di nuovi messaggi.
 
Ultima modifica:
vi capita che ricevete un messaggio e il tono notifica non lo si sente tutto per intero ma si tronca?? noto ciò quando apro WA web...
mi spiego meglio: apro WA web ma poi chiudo la scheda sul notebook...quindi mi arriva un messaggio e il tono non lo sento per intero...
secondo me è proprio perchè rimane il collegamento con la versione web (infatti nel cell rimane visibile l'iconcina del pc)
 
Aggiornamento per Android => 2.20.140

- Le videochiamate e le chiamate vocali di gruppo da oggi supportano fino a 8 partecipanti. Tutti i partecipanti devono avere la versione più recente di WhatsApp.
 
I messaggi vocali ricevuti non è possibile recuperarli tramite la scheda "Media, link e documenti"?
Qualcuno sa come fare?
 
Come prevedibile, dopo lo sbarco ufficiale dei codici QR all’interno di WhatsApp Beta per iOS, è ora il turno di Android, che si appresta a ricevere quest’ultima funzionalità tramite aggiornamento lato server (v2.20.171).

Come già accennato ieri, ciò significa che nelle impostazioni comparirà un simbolo apposito al fianco del vostro profilo che vi permetterà di visualizzare il vostro codice QR e di condividerlo semplicemente con altre persone per permettere loro di aggiungervi ai contatti.

https://www.androidworld.it/2020/05/22/whatsapp-beta-anche-android-arrivano-codici-qr-foto-715369/
 
Si puo' avere lo stesso account whatsapp sul telefono e sul tablet? Ci sto provando ma non ci riesco
 
Non si può
L'account WhatsApp si può usare solo su un dispositivo alla volta. L'accesso da un nuovo dispositivo comporta la disconnessione dal precedente.
L'unica cosa che puoi provare è ad utilizzare WhatsApp Web dal browser del tablet.
 
Indietro
Alto Basso