• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

WhatsApp sempre più una chiavica!!
Ho eliminato alcuni contatti dalla rubrica telefonica...ho cancellato tutto dalla SiM dopo aver trasferito nomi e numeri sull'account Google. Qualcuno sa perché quel demente si ostina a non applicare le modifiche?
Addirittura mi ha lasciato fra i contatti persone che ho rimosso dal telefono....
Come posso risolvere?

e' una cosa odiosa che capitava anche a me con android. Con iphone mai un problema.
 
Una curiosità, se ad esempio visualizzo la foto di un profilo di WhatsApp con un numero di telefono, che comunque cancello subito dopo dalla rubrica, è possibile che l'interessata possa comunque notare che io abbia visto comunque la foto del suo profilo WhatsApp?
 
Ultima modifica:
Una curiosità, se ad esempio visualizzo la foto di un profilo di WhatsApp con un numero di telefono, che comunque cancello subito dopo dalla rubrica, è possibile che l'interessata possa comunque notare che io abbia visto comunque la foto del suo profilo WhatsApp?

Ma si viene "avvisati" anche quando qualcuno visualizza la foto profilo? Non lo sapevo.
Ma succede anche se si visualizza la stessa foto una seconda o più volte? Perché un paio di volte mi è capitato di cliccare per sbaglio sulle foto profilo scorrendo l'elenco dei miei contatti!

Edit: facendo una ricerca ho trovato un articolo (anche se non recentissimo) in cui si dice che l'unica cosa che si può sapere è se i propri contatti vedono e quando il proprio "stato" (e questo lo sapevo, avendo io pubblicato un paio di volte gli "stati").
Per quanto riguarda la foto profilo e altre informazioni, non si viene "avvisati" se vengono visualizzati.
Quindi, a meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente, direi a Corry che non è possibile che l'interessata possa notare che tu abbia visto la foto del suo profilo. Questo anche non l'avessi cancellata dalla rubrica.
 
Ultima modifica:
Esatto, si può vedere se qualcuno visualizza lo "stato", non la foto profilo.

E dipende dalla privacy che ha impostato quel contatto: ad esempio, poniamo che lei abbia messo "rendi visibile lo stato a tutti i contatti".
Se lei ha salvato il tuo numero nella sua rubrica, lei vedrà comunque che tu lo hai visualizzato, a prescindere dal fatto che tu lo abbia salvato in rubrica o meno, e a prescindere dal fatto che visualizzi e poi cancelli il numero. Se sei nella sua rubrica, lei lo vedrà comunque.
Dipende dalle sue impostazioni della privacy.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.
 
esiste un trucco, non funziona sempre ma dipende dalla velocita' d' esecuzione. Possibile vedere lo stato senza che l' altro lo sappia.
 
l'interessata possa comunque notare che io abbia visto comunque la foto del suo profilo WhatsApp?

Ma assolutamente no.... Idem premendo su INFO di un contatto. L'interessato non potrà mai sapere chi visuualizza le sue INFO e la FOTO CONTATTO
Si può solo vedere chi visualizza i propri "stati".

Confermate?
 
Come si imposta il nome desiderato in un gruppo WA? Quello che compare lato destro dell'elenco dei partecipanti?

E magari è possibile scegliere il nome a seconda del gruppo WA?
 
Ma assolutamente no.... Idem premendo su INFO di un contatto. L'interessato non potrà mai sapere chi visuualizza le sue INFO e la FOTO CONTATTO
Si può solo vedere chi visualizza i propri "stati".

Confermate?

certo che confermo, non lo potranno sapere se guardi info e foto contatto ;)
sarebbe clamoroso se fosse possibile
 
Come si imposta il nome desiderato in un gruppo WA? Quello che compare lato destro dell'elenco dei partecipanti?

E magari è possibile scegliere il nome a seconda del gruppo WA?

Nessuno hai info?

Come non è possibile sapere se qualcuno "screenshotta" una conversazione dove ho partecipato giusto?:D
Mi pare che al momento solo Telegram, da l'avviso sugli screenshot effettuati da terzi. E' così?

Da terzi? Intendi dall'altro interlocutore?
 
Come non è possibile sapere se qualcuno "screenshotta" una conversazione dove ho partecipato giusto?:D
Mi pare che al momento solo Telegram, da l'avviso sugli screenshot effettuati da terzi. E' così?
Non so proprio rispondere con certezza assoluta, nel senso che tempo si era parlato di un inserimento di questa novità, cioè dello screenshot delle chat...se poi l'hanno attivato non lo so..in rete trovo articoli del 2019 e non più recenti.
Fate dei tentativi con familiari...se mi ricordo più tardi provo con mio padre
 
Nessuno hai info?

lo imposti in fase di creazione del gruppo e dopo lo puoi modificare quando vuoi a patto che tu sia admin od uno degli admin del gruppo.
Da terzi? Intendi dall'altro interlocutore?
si, intende l 'interlocutore.
Ad ogni modo io, nelle conversazioni dove credo di aver detto troppo, dopo qualche minuto elimino il messaggio ''per tutti''. Lo fa eliminare anche con le spunte blu.
 
lo imposti in fase di creazione del gruppo e dopo lo puoi modificare quando vuoi a patto che tu sia admin od uno degli admin del gruppo.

No scusa non ho spiegato bene: intendevo non come inserire o cambiare il nome del gruppo WA... come si inserisce il nome proprio, in modo che chi non ha nei contatti il numero, legga chi scrive...
 
Come si imposta il nome desiderato in un gruppo WA? Quello che compare lato destro dell'elenco dei partecipanti?

E magari è possibile scegliere il nome a seconda del gruppo WA?

Non è possibile farlo. Il nome lo sceglie solo l'amministratore del gruppo e la modifica è visibile ad ogni membro del gruppo stesso.
 
Indietro
Alto Basso