In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ciao a tutti ho un samsung s9 plus con istallato ultima versione watzapp da ieri mi sono accorto che aprendo un contatto su watzapp invece che rimanere sia data e ora dell'ultimo accesso mi rimane solo l'ora?, come possso fare per ripristinare il tutto. appena si apre scorre la data poi l'ora e rimane visibile solo quella. Premetto che non ho fatto niente.Grazie mille

Ma io non ho capito. Tu apri un contatto, ti scorre sia la data che l'ora dell'ultimo accesso e poi rimane visibile solo l'ora? Perché a me ha sempre fatto così e non l'ho mai preso come un bug/problema (anche perché poi il 99,9% delle volte la data è "oggi").

Ma io non ho capito. Tu apri un contatto, ti scorre sia la data che l'ora dell'ultimo accesso e poi rimane visibile solo l'ora? Perché a me ha sempre fatto così e non l'ho mai preso come un bug/problema (anche perché poi il 99,9% delle volte la data è "oggi").
Difatti è quello che ho chiesto ieri io...ecco un esempio di una chat non aggiornata di recente.
La data rimane sempre visibile, ma appunto è di diversi giorni fa.
f735cee1c79bb8d1e4be0499f9507ffb.jpg

L'hacker ha in mano solo il nostro numero di telefono, per completare l'autenticazione, WhatsApp manda via SMS al nostro numero un codice a 6 cifre. L'hacker non ha subito l'accesso a quel codice, ma lo richiede a noi. Il codice non è mandato dall'hacker, ma direttamente da WhatsApp per verificare se possiedi veramente il numero di telefono

ok ora è più chiaro, grazie

Che poi ad essere vulnerabili sono gli smartphone Android. Che di riflesso ci finiscono quelli iOS perché il messaggio lo riceveremo solo e soltanto da amici che hanno installato Android.

Difatti è quello che ho chiesto ieri io...ecco un esempio di una chat non aggiornata di recente.
La data rimane sempre visibile, ma appunto è di diversi giorni fa.
No, a me scorre "ultimo accesso *data*, *orario*" e poi rimane visibile solo l'orario. Però ho sempre visto "oggi" o, al limite, "ieri". Ma non credo che se vedessi una data più vecchia cambierebbe qualcosa.
Ad ogni modo, per me personalmente non è un problema. Tanto la "data" la vedo mentre scorre...

quello che intendo è come devo fare perche non scorra a me fino a 2 giorni fa mi rimaneva visibile giorno e ora non solo l ora pewr farsi che non scorra come devo fare?

quello che intendo è come devo fare perche non scorra a me fino a 2 giorni fa mi rimaneva visibile giorno e ora non solo l ora pewr farsi che non scorra come devo fare?

se puoi inserisci qui un paio di screenshot della situazione per capire meglio...cancellando il nome del contatto (Premere in contemporanea i pulsanti Volume Giù + pulsante di alimentazione)

praticamente quando aprivo watzapp a me appariva vome immagine 7gold da te posta ora invece appena aperto legoo ultimo acesso con data e ora poi rimane solo l'ora

messaggi di validazione whatsapp

Ciao
Forse è un argomento già discusso, ma inserendo in ricerca la frase "messaggi di validazione whatsapp" non ho trovato nulla, quindi vi propongo un problema per il quale non ho ricevuto risposte, salvo quelle automatiche (inutili come al solito) dall'assistenza.
Cambio cellulare e voglio portare la cronologia sul nuovo, seguo quanto indicato dal sito whatsapp, ma al momento del ripristino mi da errore; cerco nel web, trovo "risposte" reinstallo sul vecchio, faccio il backup, riporto sul nuovo, ancora errore.
Ripeto le ricerche web e seguo nuove indicazioni, sempre errore.
Alla fine, anche dopo aver fatto richiesta di aiuto sul sito, rinuncio, anche perché a furia di fare prove il tempo di attesa del msg di conferma è diventato di 20 ore :eusa_wall::icon_bounce::mad:
Una volta decisa la rinuncia, come al solito, trovo la "probabile" soluzione; scopro che sui terminali Hauwei (il mio nuovo è un P40 silver) all'atto dell'installazione non viene marcata in automatico l'autorizzazione di scrittura sull'archivio, da qui, probabilmente, l'errore in fase di ripristino.
Ora vorrei riprovare, ma la paura di dover attendere ancora di più prima di poter verificare l'esito mi blocca.
Mi piacerebbe aver aiuto da un utente esperto, visto che l'assistenza ufficiale sembra essere un risponditore automatico neanche tanto "intelligente"
Grazie per qualsiasi aiuto

Ed il precedente telefono cos'era? Non è che c'entra la storia dei servizi Google?
Sono passato a Huawei proprio per eliminare google, per quanto possibile, dalla mia vita!
No non centrano i servizi google, whatsapp funziona come tutte le applicazioni che servono; probabilmente se si vuol eseguire il restore, quando si reinstalla occorre dargli i permessi di scrittura archivi prima di farlo partire la prima volta.
Ma il vero problema è quello dell'attesa per il msg di convalida dell'account che aumenta sempre ad ogni tentativo.
Mi piacerebbe sapere quando e se si resetta il tempo di attesa in modo di farne un ultimo.

una domanda oggi ho fatto il backup perché ieri il mio telefono se rotto con un altro e avevo mandato dei messaggi ieri prima che si rompesse e ha questi messaggi se anno risposto compare la risposta ho solo le line blu che anno visualizzato grazie per la risposta

una domanda oggi ho fatto il backup perché ieri il mio telefono se rotto con un altro e avevo mandato dei messaggi ieri prima che si rompesse e ha questi messaggi se anno risposto compare la risposta ho solo le line blu che anno visualizzato grazie per la risposta

se ti hanno risposto al messaggio quando il tuo telefono era già rotto, il messaggio di risposta rimane "nell'aria" non so per quanto e ti arriverebbe alla riaccensione, nel tuo caso ti sarebbe dovuto arrivare quando riattivavi il servizio col codice ecc.

se invece il messaggio risulta già consegnato anche se non letto. lo hai perso xkè non c'è possibilità di ricevere di nuovo lo stesso messaggio una volta consegnato.

se ti hanno risposto al messaggio quando il tuo telefono era già rotto, il messaggio di risposta rimane "nell'aria" non so per quanto e ti arriverebbe alla riaccensione, nel tuo caso ti sarebbe dovuto arrivare quando riattivavi il servizio col codice ecc.

se invece il messaggio risulta già consegnato anche se non letto. lo hai perso xkè non c'è possibilità di ricevere di nuovo lo stesso messaggio una volta consegnato.
Ok grazie il telefono se rotto lo schermo è de rimasto accesso se è arrivato il messaggio nel telefono rotto si sarebbero cmq visto penso dopo che honl fatto il ripristino

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso