• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Sei sicuro che non siano più presenti?
Ho verificato ora, almeno in WhatsApp con s.o. Android sono tutt'ora present, basta che vai in aggiornamenti, canali e poi mostra tutti.
Vero, ho visto solo dopo che stanno sotto Aggiornamenti.
 
Ok bene, per ora non mi sono iscritto a nessuno, vedremo se nel corso del tempo, sarà necessario farlo, tanto per le news e quant'altro, ci sono fonti più dirette, solo se ne usciranno di più utili o interessanti allora procedero' con l'iscrizione.
 
Ok bene, per ora non mi sono iscritto a nessuno, vedremo se nel corso del tempo, sarà necessario farlo, tanto per le news e quant'altro, ci sono fonti più dirette, solo se ne usciranno di più utili o interessanti allora procedero' con l'iscrizione.
Potrebbe essere interessante, dipende infatti da ciò che metteranno e dal tipo di fonte.
 
A proposito sempre rimanendo in tema, che ne pensate dei gruppi su WhatsApp?
Chiedo da ignorante sono secondo voi, in qualche modo utili o meno?
Lo stesso anche riguardo alla novità dei vari canali interni di WhatsApp, come li trovate? Utili?

Gruppi sicuramente utili, canali solita socialata che evito volentieri.
 
Qualcuno sà se si possono mettere video A RISOLUZIONE ALTA o NORMALE negli aggiornamenti di stato?

Perchè caricandoli normalmente, nonostante il video sia in HD, sugli aggiornamenti di stato si vedono i cubettoni
 
Qualcuno sà se si possono mettere video A RISOLUZIONE ALTA o NORMALE negli aggiornamenti di stato?

Perchè caricandoli normalmente, nonostante il video sia in HD, sugli aggiornamenti di stato si vedono i cubettoni

Al momento non e' possibile, li carica compressi ed e' una cosa che anch' io apprezzo poco.
 
WhatsApp lancia una funzione che consente agli utenti di inviare messaggi vocali che scompariranno dalla chat una volta ascoltati. Il meccanismo è identico a quello per cui, fin dal 2021, è possibile inviare foto e video che possono essere visualizzati una sola volta.
 
Qualcuno sà se si possono mettere video A RISOLUZIONE ALTA o NORMALE negli aggiornamenti di stato?

Perchè caricandoli normalmente, nonostante il video sia in HD, sugli aggiornamenti di stato si vedono i cubettoni
Al momento non e' possibile, li carica compressi ed e' una cosa che anch' io apprezzo poco.
https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n576449/whatsapp-stato-foto-video-qualita
Ci stanno lavorando.
 
Una curiosità: ho visto che ora su WhatsApp si possono mandare i vocali che si autodistruggono una volta che vengono ascoltati.

Ma questo vale anche per coloro che non hanno la spunta blu attiva? Nel senso che se ascoltano il vocale poi quest'ultimo si autodistrugge lo stesso? Anche se il destinatario non ha attivato la conferma della visualizzazione
 
Penso di sì, come per le immagini. Forse serve che tutti abbiano l'ultima versione.

A mio avviso, i messaggi vocali autodistruttivi non avranno un grande successo. Troverei comodo che in Spazio e dati venissero separati da foto e video.
 
Da quello che ho letto, però, pare che mittente e destinatario devono avere entrambi la spunta blu attiva.

In caso contrario, se per esempio il destinatario non ha la conferma di lettura attiva, non si può sapere se il vocale (o anche l'immagine) è stato aperto.
 
Da quello che ho letto, però, pare che mittente e destinatario devono avere entrambi la spunta blu attiva.

In caso contrario, se per esempio il destinatario non ha la conferma di lettura attiva, non si può sapere se il vocale (o anche l'immagine) è stato aperto.

Esatto, e' anche il principio di funzionamento dell' altro messenger sulle chat nascoste.
 
Avrei bisogno di una conferma: vorrei dare a mia mamma l'iphone 7 e tempo fa già avevo fatto la migrazione ma purtroppo la versione di WA non mi permetteva di trasferire tutto e, successivamente quando la versione è uscita non volevo rifare tutto da capo perché il telefono ormai non è un fulmine di guerra.
Ora mi chiedo se posso sincronizzare il tutto sull'iPhone se il programma è stato installato anche su Windows così si parlano tra di loro e non devo fare nulla.

Vi risulta?
 
Ma la possibilità di inviare i videomessaggi è arrivata a tutti? Nel telefono della mia compagna non compare nel menù chat la possibilità di attivarli o disattivarli

Ancora nulla! Nel menù di whatsapp alla voce chat non esiste la voce dei videomessaggi istantanei da attivare o disattivare. Trattasi di un telefono Samsung. Mah...
 
Ho bisogno di un aiuto per un problema di sincronizzazione dei contatti, che non riesco a risolvere. Premesso che ho un cellulare xiaomi redmi note 11S, e ho salvato tutti i miei contatti sull'account google. Prima che si manifestasse il problema, in whatsapp i nomi comparivano come salvati nel mio account google (Cognome e nome). Settimana scorsa per un problema ho dovuto aggiungere sul mio cell anche l'account google di mio figlio, che poi ho rimosso. Ora però in whatsapp alcuni contatti miei vengono visualizzati come lì ha salvati mio figlio. Ad esempio, nella mia app contatti ho Rossi Mario, che però in whatsapp mi diventa Papà Mario. Ho provato a disinstallare whatsapp, ma non ho risolto. Provato a forzare sincronizzazione contatti e nulla. Sapete come posso fare?
 
Buongiorno a tutti. Mi sono accorto che, indossando le AirPods Pro 2, non riesco ad utilizzarle per mandare messaggi vocali con WA.
Spiego meglio
Quando indosso le AirPods, non ho la possibilità di tener schiacciato il microfonino, né di attivare la funzione facendolo slide in alto.
Impedendomi così di mandare messaggi vocali con qualsiasi sistema.
A qualcuno è capitato?
Come ha risolto.?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso