WhatsApp entra nel mirino della Commissione Europea
WhatsApp Channels raggiunge in Europa un numero di utenti sufficiente per essere soggetto al Digital Services Act come Facebook e Instagram.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica é come Teams, ti aggiungono ad un gruppo, e puoi vedere tutta la chat pregressa. Attenzione ad eventuali messaggi "strani".![]()
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriva la cronologia dei messaggi per i nuovi membri
WhatsApp sta testando una funzione che consente ai nuovi membri dei gruppi di visualizzare parte della cronologia dei messaggi. L'opzione, gestita dagli amministratori, permette l'accesso ai contenuti degli ultimi 14 giorni senza compromettere la crittografia end-to-endwww.hwupgrade.it
Occhio a questa cosa...
Appunto, oppure se nel gruppo si è parlato male di uno che poi entraIn pratica é come Teams, ti aggiungono ad un gruppo, e puoi vedere tutta la chat pregressa. Attenzione ad eventuali messaggi "strani".

Io ho abboccato come un fesso alla truffa del concorso di bellezza
Io ho abboccato come un fesso alla truffa del concorso di bellezza
Proprio questo, però nel mio caso l'hacker ha inviato quello stesso messaggio non a tutti i miei contatti, bensì a tutte le chat attive.ALERT: Truffa “vota ballerina” su WhatsApp
Attenzione alla truffa vota la ballerina su WhatsApp un messaggio da un contatto chiede di votare e seguendo le istruzioni si perde il possesso dell'account WhatsAppwww.commissariatodips.it
Si se leggi solo dal menù a tendina delle notifiche non diventano bluCiao ragazzi. Chiedo per un amica.
Allora lei ha iphone, lui ha android . Spunte blu attive per entrambi.
Si piacciono, e fanno i giochini che lei la sta nella sua chat e viceversa, lei vede online , e lui la vede online.
Lui è un mio amico e me lo ha confermato che sta nella sua chat, perchè quando lei le scrive le spunte non diventano blu nonostante lui sta nella sua chat?
Io ho letto che avendo un dispositivo android si puó leggere nel menù a tendina e le spunte non diventano blu anche se ha letto.
Mi spiegate meglio? Grazie
Appunto, quello che ho detto io.Si se leggi solo dal menù a tendina delle notifiche non diventano blu
Devi entrare nella chat per far vedere che hai letto.