In Rilievo Discussione su WhatsApp

Occhio a questa cosa...
In pratica é come Teams, ti aggiungono ad un gruppo, e puoi vedere tutta la chat pregressa. Attenzione ad eventuali messaggi "strani".

++ Scatta la sorveglianza rafforzata dell'Ue su WhatsApp ++
L'app di Meta inserita tra le major soggette agli obblighi del Digital Services Act

(ANSA)

Come volevasi dimostrare, iniziano a circolare video, dove dice che WhatsApp sarà a pagamento, con i soliti indignati con commenti svariati, che dicono subito "passo ad altro", peccato che la notizia non è corretta. Si pagherà solo per togliere la pubblicità, che comparirà nella sezione aggiornamenti, che penso sarà utilizzata e la conosceranno il 10% degli utenti. Tanto basta per fare una sollevazione popolare, e una minaccia di abbandono di massa verso Telegram per esempio. Questo conferma purtroppo, quanto scritto in un altro 3d, ovvero l'incapacità di comprendere le notizie, o abboccare alle fake news, o limitarsi leggere il titolo e fiondarsi a leggere i commento, senza minimamente ragionare. Ci stiamo sempre di più rincretinendo, e con l'IA andrà sempre peggio, perchè non saremo più in grado di saper comprendere e scrivere... 😞

Ultima modifica:
Proprio questo, però nel mio caso l'hacker ha inviato quello stesso messaggio non a tutti i miei contatti, bensì a tutte le chat attive.
Quindi nessuna richiesta di denaro per fortuna.
Il brutto è che vedevo le risposte che mi arrivavano dalle notifiche ma cliccandoci non mi permetteva di aprire i messaggi e quindi rispondere

Ciao ragazzi. Chiedo per un amica.

Allora lei ha iphone, lui ha android . Spunte blu attive per entrambi.
Si piacciono, e fanno i giochini che lei la sta nella sua chat e viceversa, lei vede online , e lui la vede online.
Lui è un mio amico e me lo ha confermato che sta nella sua chat, perchè quando lei le scrive le spunte non diventano blu nonostante lui sta nella sua chat?

Io ho letto che avendo un dispositivo android si puó leggere nel menù a tendina e le spunte non diventano blu anche se ha letto.

Mi spiegate meglio? Grazie

Ciao ragazzi. Chiedo per un amica.

Allora lei ha iphone, lui ha android . Spunte blu attive per entrambi.
Si piacciono, e fanno i giochini che lei la sta nella sua chat e viceversa, lei vede online , e lui la vede online.
Lui è un mio amico e me lo ha confermato che sta nella sua chat, perchè quando lei le scrive le spunte non diventano blu nonostante lui sta nella sua chat?

Io ho letto che avendo un dispositivo android si puó leggere nel menù a tendina e le spunte non diventano blu anche se ha letto.

Mi spiegate meglio? Grazie
Si se leggi solo dal menù a tendina delle notifiche non diventano blu

Devi entrare nella chat per far vedere che hai letto.

Se ho capito bene :)

Si se leggi solo dal menù a tendina delle notifiche non diventano blu

Devi entrare nella chat per far vedere che hai letto.
Appunto, quello che ho detto io.

La mia amica vuole spiegato perchè le doppie spunte non diventano subito blu ma dopo un pó anche se lui sta nella sua chat.

Continua a fare apri e chiudi ma non diventano subito blu

Indietro
Alto Basso