Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta un giorno ho letto su internet che anche ad alti sono sati bannato e poi dopo un giorno anno riabilitato il tuttoBuongiorno
Mi è stato sospeso il mio account sia su whastapp businnes che whastapp messanger
Ora, non so il motivo, sicuramente a me ignaro
Come posso procedere ad una revisione per riattivare l account?
A qualcuno e successo?
Ho provato a contattarli via mail ma rispondono solo con messaggi preimpostati
Vi ringrazio
Speriamo presto, anche perché, sarebbe una funzione utilissima.Ma quando ci sarà la possibilità di inviare messaggi programmati? La versione business già lo fa ma quella normale?
All'interno di ogni singola chat, apparirà un banner con il tuo numero nuovo che avvisa i tuoi contatti del cambio. (per quanto riguarda i gruppi su Whatsapp è così e credo che valga anche sulle chat private).Chiedo agli esperti o a chi lo ha fatto già..
Se cambio numero di telefono e conseguentemente cambio numero associato a WA per mantenere le conversazioni, i miei contatti vedranno ancora il mio nome nelle conversazioni o apparirà il numero nuovo ?
Invece in rubrica, a loro, il mio contatto verrà modificato coi nuovi dati?
Confermo la validità anche per le chat singole.All'interno di ogni singola chat, apparirà un banner con il tuo numero nuovo che avvisa i tuoi contatti del cambio. (per quanto riguarda i gruppi su Whatsapp è così e credo che valga anche sulle chat private).
Ok, ma lato rubrica ? Nella lista chat che nome vedrà ?All'interno di ogni singola chat, apparirà un banner con il tuo numero nuovo che avvisa i tuoi contatti del cambio. (per quanto riguarda i gruppi su Whatsapp è così e credo che valga anche sulle chat private).
Scusa ma come è possibile?Lo stesso nome senza foto profilo.
Quindi se ho ben capito: se clicchi lì , ti aggiungerà in rubrica il nuovo numero. In caso contrario, resterà l'avviso su WA ma in rubrica resterà solo il vecchio.
Credo che non sia possibile rimuoverlo del tutto.Quasi ogni giorno mi esce fuori un messaggio per impostare il backup delle chat.
Backup che non ho mai utilizzato (in pratica cancello le chat dopo poco o uso i messaggi effimeri).
Come posso eliminare questo messaggio che compare quasi ogni giorno?