In Rilievo Discussione su WhatsApp

Quasi ogni giorno mi esce fuori un messaggio per impostare il backup delle chat.
Backup che non ho mai utilizzato (in pratica cancello le chat dopo poco o uso i messaggi effimeri).
Come posso eliminare questo messaggio che compare quasi ogni giorno?
Mi accodo al tuo quesito. Anche io ho notato da qualche settimana questo messaggio e non so come evitare che ritorni di continuo...

Credo che non sia possibile rimuoverlo del tutto.
Quindi mi uscirà ogni volta, seppure tutti i dinieghi che ho dato nelle impostazioni?
Debbo quindi, obtorto collo, fare un backup anche se non ne ho le intenzioni, e sinceramente non saprei cosa farmene, visto che tenere cose anche personali, su cloud o similari, non è che mi piaccia tanto.
Non mi pare normale questa cosa.

Quindi mi uscirà ogni volta, seppure tutti i dinieghi che ho dato nelle impostazioni?
Debbo quindi, obtorto collo, fare un backup anche se non ne ho le intenzioni, e sinceramente non saprei cosa farmene, visto che tenere cose anche personali, su cloud o similari, non è che mi piaccia tanto.
Non mi pare normale questa cosa.
In realtà è molto strano, perché selezionando "mai" sulla frequenza del backup, non dovrebbe più darti nessun tipo di avviso.

Attivando la crittografia end-to-end al backup, i dati contenuti saranno al sicuro.
Poi è utile per non perdere i messaggi precedenti quando si cambia (o si perde) il telefono.

Attivando la crittografia end-to-end al backup, i dati contenuti saranno al sicuro.
Poi è utile per non perdere i messaggi precedenti quando si cambia (o si perde) il telefono.
Crittografia end to end, come se fosse la cosa più sicura al mondo, peccato che di recente anche i nostri organi governativi (quelli si avranno delle sicurezze che su whatsapp, e non solo, ci sogniamo) siano stati bellamente bucati.
Premetto che non ho nulla da nascondere, ma figuriamoci Whatsapp che è la prima cosa che vanno a verificare quando c'è un problema. Altro che end to end.
Io chiedo solamente una cosa, il backup non mi interessa, anzi elimino tutta la chat spesse volte. Vorrei solamente che quell'avviso di backup non compaia, nonostante abbia impostato no su tutto.

Sulla sicurezza non ci metterei la mano sul fuoco .
Trovo però veramente utile il fatto di non perdere la chat facendo in ogni modo il backup, visto che comunque ho bisogno di mantenere alcune info non riservate .

Ultimo aggiornamento whatsapp. Quando apro una qualsiasi chat mi esce il colore verde e non si leggono i messaggi!

Il verde è a pieno schermo. Di whatsapp mi funziona tutto ad eccezione di quando vado a selezionare chat. Mi vede l'elenco delle chat, ma poi quando ne seleziono una qualsiasi mi esce il verde a pieno schermo. Ho provato a spegnere e accendere il telefono, cancellare la cache ma nulla

Ultima modifica:
Il verde è a pieno schermo. Di whatsapp mi funziona tutto ad eccezione di quando vado a selezionare chat. Mi vede l'elenco delle chat, ma poi quando ne seleziono una qualsiasi mi esce il verde a pieno schermo. Ho provato a spegnere e accendere il telefono, cancellare la cache ma nulla
Partecipi al programma beta?

Sono arrivate diverse segnalazioni al riguardo

Si Ercolino, sono un beta tester. Ieri con il nuovo aggiornamento si è sistemato tutto.

mio figlio, sta cercando in tutti i modi di trasferire watsapp da iphone 6 a oppo a40 android li ha collegati insieme tramite cavo . ma con nessun risultato. domando si può fare tramite pc collegando i cell . al pc esiste qualche programma ?

Indietro
Alto Basso