In Rilievo Discussione su WhatsApp

i miei colleghi mi han messo nel gruppo da loro creato e mi arrivano 2'000 notifiche :D
utile, oggi come oggi ci si deve adattare
È quello il problema spesso. Infatti succede che alcuni, stufi di tutte le notifiche che arrivano quando non si può rispondere, escano dal gruppo come Jack Frusciante. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

e poi una cosa: possibile che anche chi non è admin del gruppo possa modificare l'img del gruppo stesso?? :D
mi sto divertendo a cambiarla io che non ho poteri :tongue:

Io sto in un gruppo di dieci persone e ogni giorno vengono scritti non meno di 400 messaggi in totale. Per evitare i continui bip basta silenziare il gruppo e non ci sono più problemi :D

Per il momento io invece non avendo mai usato WhatsApp, non so che siano questi gruppi, ma provo ad azzardare che forse sono gruppi simili a come quelli che ci sono su fb, giusto? :eusa_think:

Per il momento io invece non avendo mai usato WhatsApp, non so che siano questi gruppi, ma provo ad azzardare che forse sono gruppi simili a come quelli che ci sono su fb, giusto? :eusa_think:

Se scrivi un messaggio nel gruppo,verrà letto da tutti gli altri utenti appartenenti al gruppo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Nuova funzione in whatsapp Per gli utenti android, da adesso in poi si possono nascondere le seguenti info ultimo accesso, stato, e foto del profilo. Come andate in impostazioni account e privacy e il gioco e' fatto.

Nuova funzione in whatsapp Per gli utenti android, da adesso in poi si possono nascondere le seguenti info ultimo accesso, stato, e foto del profilo. Come andate in impostazioni account e privacy e il gioco e' fatto.

Non c'è più gusto. -((

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso