In Rilievo Discussione su WhatsApp

Si, ciascun appartenente al gruppo, può modificare sia l'icona, sia titolo del gruppo. Solo l'amministratore invece, può cacciare o ammettere un partecipante nel gruppo. Quindi attento a cosa fai. :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chi non é admin può anche cambiare nome al gruppo, l'unica cosa che non può fare è eliminare altre persone tranne se stessi.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Nel caso di una discussione di gruppo,è possibile quotare un messaggio?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

A me i gruppi rallentano un botto....
Se qualcuno scrive sul gruppo dove siamo una 40ina, se al mattino quando aprp wa ci sono piu di 150 messaggi nuovi, ci vuole almeno 1 minuto prima che whatsapp acceda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi è appena capitato di sentire una registrazione messa da uno del gruppo e il display diventa buio (anche se riesco a leggere i post lo stesso) :eusa_think:
e la registrazione si interrompre dopo un pò...ciò non capita ad ogni registrazione però...

Chi tutto e chi niente insomma...questi tre, quattro relazioni...io non sento frequentemente manco gli amici :D :p

Io appartengo alla categoria niente per il momento. Prima o poi passerò all'altra categoria con 10 donne contemporaneamente, è tutto già scritto. Odio Whatsapp a prescindere anche se lo uso. E' la rovina di tutto.

Ultima modifica:
Ma io credo che sia solo uno strumento, se tradisci con Whatsapp lo fai anche con altre cose, anche perché per usarlo serve il numero di cellulare, e già se lo si scambia qualcosa é capitato...

Indietro
Alto Basso