In Rilievo Discussione su WhatsApp

Sí il gruppo viene creato da un amministratore che decide chi farci entrare mi pare...

Ma non basta facebook per i gruppi. Il telefono è più personale e più restrittivo. Se diamo pure il numero di cellulare a tutti allora si che abbiamo perso ogni libertà

La funzione di un gruppo è anche quella di far sapere agli amici un evento, un fatto senza chiamare o mandare sms singoli.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Perché solo alcune versioni di whatsapp vanno poi su Play/apple store? Sul sito ufficiale le versioni escono molto più spesso con cadenza quasi bisettimanale!

A tal proposito ricordo che anche cancellando un'immagine dalla chat nelle cartelle dell'app resta un piccolo database con tutte le immagini mandate. Pulite anche questa cartella periodicamente se non volete che "qualcuno" possa vedere cosa mandate :eusa_whistle:

Non mi riferivo a quello, anche perché sul mio android (e penso anche sugli altri) se cancello una foto dalla discussione mi chiede se cancellarla anche dal dispositivo. Io mi riferivo alla cartella di sistema dell'app ;)

Indietro
Alto Basso