Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere così, anche se con oggi sono passati tre giorni, ed anche se il saldo della poste pay non si aggiorna subito non dovrebbe comparire nell'elenco delle operazioni: Pagamento per...?Secondo me si è rinnovato automaticamente e ti hanno automaticamente detratto il prezzo dalla postepay.. il saldo non si aggiorna subito..
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo il rinnovo annuale di WhatsApp.
Andando nelle impostazioni sul cell. di mia mamma c'era come data di scadenza del servizio il 12 dicembre 2014, dopodichè si ha la possibilità di rinnovare per un anno, tre anni o cinque anni.
La cosa strana è che WhatsApp si è rinnovato da solo per un altro anno, infatti ora come data di scadenza c'è 12 dicembre 2015, in modo completamente gratuito, ho controllato il saldo della poste pay al quale è associato l'account gmail con il quale è stato scaricato WhatsApp.
Non è che la cosa mi dispiace, ma volevo cercare di capire meglio. Hanno reso WhatsApp completamente gratuito?
Cioe'? Come si fa?Il rinnovo di un anno é solo di 0.89 cent quindi è proprio irrisorio. Da 2 giorni è stato attivato anche per la TIM il servizio di fatturazione tramite addebito credito telefonico.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Una situazione simile alla mia, ma tu che metodo di pagamento avevi impostato per le app? Se avevi messo una carta di credito o prepagata tipo Postepay dovresti controllare il saldo. Se il pagamento tramite credito della sim non lo hai impostato tu di sicuro non ti hanno scalato gli 89 cent. dalla sim.Anche io mi riallaccio a questo discorso del rinnovo: ho scaricato WhatsApp l'anno scorso, incuriosito vado a vedere la data di scadenza account e con sorpresa ho avuto proroga di un anno a dicembre 2015senza ricevere alcun avviso...ho anche pensato che, avendo io Wind, magari il gestore mi ha detratto automaticamente la somma da pagare, ma a vedere il credito non mi sembra...mah!
Magari visto che la cifra é quasi irrisoria non mi sono neanche accorto dell'ammanco![]()
Una situazione simile alla mia, ma tu che metodo di pagamento avevi impostato per le app? Se avevi messo una carta di credito o prepagata tipo Postepay dovresti controllare il saldo. Se il pagamento tramite credito della sim non lo hai impostato tu di sicuro non ti hanno scalato gli 89 cent. dalla sim.
Ah ok, no non c'è nessun metodo di pagamento di default, se non imposti niente ti fa scaricare solo le app gratuite e stop. Se poi ne vuoi scaricare una a pagamento allora li ti viene chiesta la carta o altro e rimane poi quello predefinito.Se ti dico che non ho impostato niente mi credi?![]()
Forse c'era un metodo di default, non so...
Si, invariato.@anto hai ricontrollato il saldo postepay? Invariato?
Ah ok, no non c'è nessun metodo di pagamento di default, se non imposti niente ti fa scaricare solo le app gratuite e stop. Se poi ne vuoi scaricare una a pagamento allora li ti viene chiesta la carta o altro e rimane poi quello predefinito.
Manco io.Allora non so che dire![]()