In Rilievo Discussione su WhatsApp

Non confondiamo la xD con la nutella.
Whatsapp è comodissimo, basta semplicemente il numero in rubrica e ce lo hanno TUTTI.
Facebook non è affatto in alternativa. Devi avere l'amicizia, è molto più pesante come app, necessita di più banda...
Ok d'accordissimo con quello che dici, l'unica cosa però che mi chiedo perchè per alcuni è gratis e per altri no? :eusa_think:

Non capisco perchè hai quotato il mio messaggio, vabbè..

Mai detto che vengono usati strani pese e misure, (forse volevi dire due pesi e due misure)

Se leggevi l'ultimo post sulla pagina precedente avevo già dato la spiegazione riguardo a WA gratuito su iOS, che viene pagata da qualcun altro o per un altro motivo sempre gratis è e così rimane.

Bel forum ma troppi professori, fly down. ;)

visto che hai capito benissimo che non mi riferivo alle tue parole ma al tuo tema (non potevo quotare tutta la gente che in 70 pagine dice che lui ce l'ha gratis sul 3gs, chi ce l'ha sul 3g chi sul 4...cosa che non ci combina nulla come ho spiegato)... alla fine ho chiarito come stanno le cose senza offenderti

A proposito di whatsapp volevo chiedere a qualche esperto: è possibile mettere una foto ad un contatto? Io so di no ma è capitato che un contatto abbia la foto che mi ritrovo sul cellulare. Come è possibile?

Se il contatto non ha nessuna foto impostata sul suo account, viene automaticamente inserita quella che tu hai salvata nella rubrica ;)
Perfetto, ora si spiega il tutto. Grazie per la spiegazione

Ultima modifica:
Stranamente però un contatto di cui ho la foto nella rubrica, ha il profilo whatsapp senza foto però in questo caso l'applicazione whatsapp non prende la foto dalla rubrica. Come mai?

Sono sicuro, ho provato ad aggiornare la lista, a cancellare e scaricare nuovamente l'applicazione, a cambiare foto ma niente

Scusate amici ho una domandina semplice, se decidessi di scaricarmi WhatsApp come dovrei fare poi fra un anno ad eseguire il rinnovo per pagare 89 cent? Mi spiego meglio, come operatore mobile ho "Tre" ed al momento quest'operatore a differenza di Tim, Wind e Vodafone non permette di scalare il prezzo di 89 cent per il rinnovo fra 1 anno, non ho postepay o carte di credito.
Esiste una modalità alternativa più semplice per pagare questi 89 cent, avevo letto mi sembra di un link direttamente dal web che veerebbe in tal caso qualcora si avesse una connessione adsl fissa di pagare questi 89 cent con addebito su bolletta telefonica fissa è così? Oppure esiste per chi si trova in mancanza di carte di credito, postepay ecc...un'alternativa ancora più semplice? :eusa_think:

Altrimenti tramite link sul web si può fare?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ok grazie cr92, quindi mi sa proprio che non possedendo carte di alcun genere posso allora attendere prima di scaricarlo, almeno che non possa decidere di usarlo liberamente per 1 anno e poi dopo si vedrà. :icon_rolleyes:

ok grazie cr92, quindi per 1 anno lo uso e poi si vedrà se lo rinnoverò o meno.

Indietro
Alto Basso