In Rilievo Discussione su WhatsApp

Chissà quando potrò scaricarmi WhatsApp, per ora non posso attenderò vita perdurante quando anche l'operatore "Tre", un giorno mi permetterà di farlo scalando il credito, se lo scarico ora poi fra un anno dovrò toglierlo, quindi mi auguro che i pricnipali operatori rimasti Vodafone e Tre presto permettando ome già fanno Tim e Wind di usufruire della funzionalità di scalare dal credito, non utilizzo card o postepay e non ci penso se devo farlo solo per WhatsApp. ;)

esistono 2000 metodi tipo farselo pagare da un amico con postepay e dargli 90 centesimi... inoltre così a naso TRA 365 GIORNI forse la 3 ce la fa ad attivare quel metodo

Ma questo ban di WhatsApp in cosa consiste? Ho letto gente che se ne lamentava nei commenti sullo store.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ti bannano se usi le versioni alternative che sono nate per avere qualche funzione in +...qualche funzione in meno...e aggirare il pagamento di 90 cent l'anno. ora inizieranno a uscire patch contro i controlli...e poi li cambiano e serve una nuova patch...

Ma veramente la gente si dà tanto da fare per evitare di pagare gli 89 cent per il rinnovo? Dalle mie parti li definiamo pidocchiosi (tirchi, dal braccino corto). :)

Ma veramente la gente si dà tanto da fare per evitare di pagare gli 89 cent per il rinnovo? Dalle mie parti li definiamo pidocchiosi (tirchi, dal braccino corto). :)

Devi entrare nella mentalità italica e non solo...spendo 600 euro per un IPhone che posso sbattere in faccia a tutti...ma gli 89 cent...eh no, é carissimo :D

azzeccato...e non si capisce il motivo

Si capisce invece...siccome tutto é immagine, spendo solo per ciò che può darmi status...il resto si taglia...se poi come Whatsapp da gratis diventa a pagamento senti...ladri, questo é un furto :D, non considerando che la cifra annuale un tempo la spendevano per un SMS :lol:

Io li trovo inquietanti. Ho visto gente pagare tranquillamente un telefono 500 euro e lamentarsi di dover pagare wa 89 cent....lo trovo assurdo. ..

la nostra mentalità totalmente malata fa strani collegamenti illogici...

con tutto quello che pago lo smartphone...xkè non è compreso whatsapp?
con tutto quello che pago la cabina al mare (o lo skipass in montagna)xkè poi devo pagare il parcheggio lungo il viale al mare(o in montagna), xkè devo pagare le docce a parte...e magari qualcuno pensa che gli dovrebbero passare anche un panino farcito nel prezzo

la lamentela è nel nostro DNA...dopo secoli dovremmo aver capito che non porta a niente e dovrebbe farci fatica persino lamentarsi

lo dico perché non ho ricevuto mai sms di richiesta di pagamento o cose del genere ;)
Su Windows Phone non hai mai ricevuto l'sms di richeista di pagamento perchè su questo s.o. è completamente gratis. ;)
@ Burchio
Speriamo davvero che fra un anno anche Vodafone e Tre permettando di pagare tramite salo del credito da eventuali acquisti sullo store e non solo per quanto riguarda WhatsApp, speriamo che anche questi operatori decidano una volta per tutte di adeguarsi ai loro concorrenti maggiori Tim e Wind; intanto seguo il tuo consiglio deciderò di scaricare whatsapp ma ancora preferisco attendere un po. ;)

Vengono definiti dappertutto così fidati. :D

Gente che ha venduto un rene per comprarsi un telefono iperfigo e poi fanno i taccagni per 89 centesimi...da quando hanno attivato la fatturazione TIM ho rinnovato whatsapp per 3 anni.

Forse molti non conoscono bene il perché molti users di WA preferiscono vs "alternative"... Tanto sgombriamo subito l'idea che WA +è utilizzato per evitare di pagare!!!!È una cavolata...Non è vero.WA+si basava/si basa (e tutte le altre MOD)sull'originale.Quindi se non paghi dopo un anno non hai la licenza e di conseguenza non puoi utilizzarlo...Facendo un parallelismo è come se io abbonato Sky utilizzo la mia card su un altro decoder "alternativo"...Se non pago non vedo....In realtà esiste un metodo/app che ti fa rinnovare di un anno,(gratuitamente), ma non centra con WA+...[emoji6]

Vengono definiti dappertutto così fidati. :D

Gente che ha venduto un rene per comprarsi un telefono iperfigo e poi fanno i taccagni per 89 centesimi...da quando hanno attivato la fatturazione TIM ho rinnovato whatsapp per 3 anni.
Poi magari si lamentano del ban.
Io pur avendo Wind ho deciso di addebitare il costo sulla prepagata per praticità. Io invece l'esatto opposto di questi personaggi: telefono da €170, ma non mi faccio problemi per 89 cent. Mi sentirei ridicolo.

Non è lamentarsi... Dato che percepisci dall'utente una misera cifra(ma la percepisci)lascia libero di utilizzare la vs che uno desidera...o almeno cerca non di aggiornare(poiché sarebbe un complimento),ma di rifarla completamente(se vuoi l'esclusiva come giusto che sia...)[emoji6]

Poi magari si lamentano del ban.
Io pur avendo Wind ho deciso di addebitare il costo sulla prepagata per praticità. Io invece l'esatto opposto di questi personaggi: telefono da €170, ma non mi faccio problemi per 89 cent. Mi sentirei ridicolo.

170€...meno della metà del mio[emoji12]

Non è lamentarsi... Dato che percepisci dall'utente una misera cifra(ma la percepisci)lascia libero di utilizzare la vs che uno desidera...o almeno cerca non di aggiornare(poiché sarebbe un complimento),ma di rifarla completamente(se vuoi l'esclusiva come giusto che sia...)[emoji6]
Non è lamentarsi? Allora è piagnucolare. :)
Allora perché tenere ancora la versione ufficiale? È come pretendere che lo streaming illegale venga legalizzato ai danni delle pay-tv.

la nostra mentalità totalmente malata fa strani collegamenti illogici...

con tutto quello che pago lo smartphone...xkè non è compreso whatsapp?
con tutto quello che pago la cabina al mare (o lo skipass in montagna)xkè poi devo pagare il parcheggio lungo il viale al mare(o in montagna), xkè devo pagare le docce a parte...e magari qualcuno pensa che gli dovrebbero passare anche un panino farcito nel prezzo

la lamentela è nel nostro DNA...dopo secoli dovremmo aver capito che non porta a niente e dovrebbe farci fatica persino lamentarsi

scusate se vado OT, ma invece qui, fortunatamente, non la pensano come te http://www.bibione.com/it/blog/news/810-estate-2013-il-parcheggio-e-gratuito-se-prenoti-l-ombrellone

Molto OT ma Burchio ha voluto generalizzare troppo, comunque il parcheggio abbinato al posto in spiaggia anche se vecchia come notizia, di sicuro invoglia a preferire una spiaggia organizzata.

Indietro
Alto Basso