In Rilievo Discussione su WhatsApp

Chissà quando potrò scaricarmi WhatsApp, per ora non posso attenderò vita perdurante quando anche l'operatore "Tre", un giorno mi permetterà di farlo scalando il credito, se lo scarico ora poi fra un anno dovrò toglierlo, quindi mi auguro che i pricnipali operatori rimasti Vodafone e Tre presto permettando ome già fanno Tim e Wind di usufruire della funzionalità di scalare dal credito, non utilizzo card o postepay e non ci penso se devo farlo solo per WhatsApp. ;)

Ok quindi per 1 anno sarei apposto, ma dopo mi dispiacierebbe toglierlo, ecco perchè ci si augura invece che anche operatori come Vodafone e Tre presto inseriscano la posssibilità di scalare il credito da un eventuale acquisto di un applicazione dallo store, prima introducano anche questi questa funzione e meglio è, non capisco perchè non l'abbiano ancora fatto, mah, non solo WhatsApp, ma anche altre applicazioni che si potrebbero acquistare sarebbe molto comodo questa funzionalità che tutti ormai adottassero ed è per questo che ci si augura che prsto anche Vodafone e Tre lo facciano, in alternativa le card o postepay ma non mi va di certo per ora utilizzare questi sistemi per queste cose. :eusa_think:
OT
Qualcuno sa come contattare per via email sia Vodafone che Tre e stuzzicargli per suggerirgli appunto di inserire presto questa possiblità? :eusa_think:
Fine OT

Mamma mia mamma mia mamma mia quante seghe mentaliiii!
(Te l'ho già detto e te lo ridico)
Cosa ci pensi a fare, adesso, al pagamento?
Ora te la installi e a quello ci penserai tra un anno e qualche mese. In questo tempo la Tre potrebbe adottare la soluzione che dici tu, in caso contrario ci penserai a suo tempo per il rinnovo.
Troppe pare

Ma questo ban di WhatsApp in cosa consiste? Ho letto gente che se ne lamentava nei commenti sullo store.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ok cr92, allora appena mi andrà farò la scelta di scaricarlo comunque, poi fra un anno si vedrà che fare. :icon_rolleyes:

Ma questo ban di WhatsApp in cosa consiste? Ho letto gente che se ne lamentava nei commenti sullo store.

Ti bloccano la possibilità di utilizzare WA per 24h...Al secondo 72h

Ne approfitto per chiedervi una curiosità... Solitamente sul mio device,utilizzo ROM alternative...Quindi mi capita di dover reinstallare tutte le app..Ho notato,ahimè molto spesso,che WA con la verifica del numero(se l'ho s'installa spesso può dar problemi nell'inviare il codice di riattivazione(sia tramite SMS che chiamata).Pena ti fa'aspettare 24/48h...Utilizzando Titanium Backup avete mai provato(per evitare questi problemi)a backuppare WA e ripristinarlo?Grazie anticipatamente!!!

Ultima modifica:
Beh fab90, se ce l'hai da anni tramite s.o. Ios credo che sia normale quello che dici. :D

E il ban succede se si scarica e si usa una versione non ufficiale? Se sì, come vengono a saperlo?

E il ban succede se si scarica e si usa una versione non ufficiale? Se sì, come vengono a saperlo?

Controllano i sorgenti dell'app...La Plus aveva i medesimi ovviamente diversi dall'originale...Vieni bannato solo se utilizzi una vs di WA non originale...Per la cronaca esiste già una vs che aggira il problema...

Comunque molti si lamentano poiché la vs originale non permette tutto ciò che permetteva la plus.(e vi assicuro che era di un'altro pianeta...)

Indietro
Alto Basso