In Rilievo Discussione su WhatsApp

Spero di non essere OT...
Dunque: dopo dell'attivazione, a gennaio, del servizio 'News' di Repubblica (per il quale, finora, è stato inviato un solo messaggio di aggiornamento), ho provato a cercare altri siti che fornissero lo stesso servizio.
Seppur non ben pubblicizzati, sono riuscito a 'scovarne' oltre una decina, che riporto qui di seguito:
- Caffeina, +393924373906, attivazione con 'registrami'
- 01 Distribution, +393881781660, attivazione cono 'nome età Accetto'
- MMT News, +393392320531, attivazione con 'SI NEWS'
- QuotidianiLive, +393703149535, attivazione con 'AGGIUNGIMI'
- Blasting News, +41798945398, attivazione con 'NOTIZIE OK', 'POLITICA OK', 'CALCIO OK' e 'TV E GOSSIP OK'
- CNA ROMA, +393480250785, attivazione con 'Attiva notizie nome cognome settore di attività e CAP'
- Senzacolonne News, +393463316009, attivazione con 'NEWS OK' e 'ALERTOK'
- Soccermagazine.it, +393779933373, attivazione con 'ATTIVA NEWS JUVENTUS' (o MILAN, INTER, LAZIO, NAPOLI, ROMA, ecc.)
- Juve News, +393911815299, attivazione con 'NEWS JUVE'
- Juvenews.eu, +393925568922, attivazione con 'NEWS JUVE'
- Spaziojuve.it, +393913536775, attivazione con 'SJ ON'
- NBA Religion, +393883084323, attivazione con 'NBARELIGION ON'
Ci sono anche altri servizi offeri da comuni ed enti, ma si riferiscono a notizie locali.
Voi ne conoscete altri cui avete aderito?
Apriamo una discussione 'ad hoc' per ampliare ed aggiungere altri servizi simili?
Ciao!
Ottimo lavoro lupetto73. Oltre a Repubblica che giustamente, come scrivi, ha fatto un solo aggiornamento, l'unico che conoscevo era Blasting News. Non conosco gli altri. Speriamo che funzionano tipo il servizio di Tim Spot by Ansa

Come si attiva quello di Repubblica?

Per attivare le notifiche di Repubblica.it su qualunque smartphone è sufficiente
inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +393441469900.
Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano
soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.

Aggiornamento disponibile tramite Play Store alla versione 2.11.561 (Android)

si ma x attivare le chiamate dovete farvi chiamare e rispondere x 5 secondi poi mettete giù e sarete abilitate a fare chiamate

Non ho potuto rispondere

Si release 561. Ho visto il tasto "Chiama" ma chiama normalmente con il gestore

Come specificato dal buon The_undertaker devi rispondere alla chiamata e poi chiudere. Io ho fatto così. Specifico inoltre se vi può essere utile che funziona anche con versione android 4.0.4 ice cream che è quello che ho io.

funziona anche dalla versione android 2.3.6 x una mia amica ha il samsung galaxy s advance cn la versione 2.3.6 le ho attivato le chiamate

funziona anche dalla versione android 2.3.6 x una mia amica ha il samsung galaxy s advance cn la versione 2.3.6 le ho attivato le chiamate

Ottima cosa. Ero rimasto male settimane fa perché si parlava di abilitazione solo per versioni android 4.4 kit kat e 5.0 lollipop. Giusto così non escludere le vecchie versioni. Non tutti si possono permettere di cambiare cellulare.

Aggiornato proprio ora WhatsApp alla nuova versione 2.11.561
Ora non mi resta appena sarà possibile di sperimentare questa funzionalità "chiamate". [emoji6]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Davvero ottima la funzione chiamate. Non me lo credevo... Forse perché non è ancora intasato il tutto! Da rivedere quando sarà attiva a tutti.

Ultima modifica:
Scaricata e installata stamattina da play store, nuova versione whatsapp: 2.12.5 a primo impatto non ho notato novità rilevanti!

Indietro
Alto Basso