In Rilievo Discussione su WhatsApp

che i server si saranno intasati di sicuro a me cmq funziona sia in wifi che in 3g/4g

Solo per curiosità: uno che viene bannato riesce comunque a utilizzare gli alternativi? Non che mi interessi, visto che mi trovo bene con il WhatsApp originale. È solo che vorrei capire cosa spinga i furbetti a usare "altri" WhatsApp.

Quindi un motivo in più per consigliare alla massa della popolazione di utilizzare solo WA versione ufficiale. :D
Intanto ho visto il video molto interessante finalmente la possibilità di chiamare via "Voip" un altro contatto whatsapp a patto che si abbia scaricata l'ultima versione e che l'altra parte abbia per ora come s.o. Android; mi chiedo ma sul playstore qualcuno ha verificato se è presente la nuova versione di WA? :eusa_think:
Non ho fretta ed attendo qualche giorno prima di provare questa funzionalità della chiamata, la mia è una curiosità visto che nel video viene indicato il link relativo, ma credo a mio avviso per utenti come me che non hanno fretta si può attendere la nuova versione di WA dal playstore, qualcuno ha comunque provato anche questa chiamata "Voip"? :eusa_think:

io si le ho provate prima e vanno da dio e sto facendo installare a tutti gli android, la versione 2.11.552 anche chi ha android 2.1 e superiori installi la versione rispondi alla chiamata e magicamente compare come nel video

no nn ancora io l'ha scaricata dal sito ufficiale di whatsapp che e sicuro, nn so quando arrivera sul playstore cmq la qualità e ottima devo dire

di nulla domani prosegue la mia opera di profusione cn i miei amici :) a mio padre l'ho gia attivato

Indietro
Alto Basso