shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Cioè pazzesco mi arrivano le notifiche , ma andando sulla chat non compare nulla!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem a me, funziona solo col wifi.A me non funziona (android - TIM). Non vedo gli accessi, se invio un messaggio resta in attesa, ne ho ricevuto poco fa uno spedito più di un'ora fa. Spento e riacceso cell, non cambia nulla!
A me neanche con wifi. Volevo reinstallare il programma, ma a questo punto credo non sia un problema del mio cellulare.Idem a me, funziona solo col wifi.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Anch' io ho problemi dalle 20.Leggo da utenti su Twitter (mi ci sono connesso col Wifi) che ci sono problemi.. e anche con FB Messenger come dicevo..
Possibile che la cosa vada avanti da più di 2 ore? A me è dalle 20 circa che non va più nulla..
io tim e android tutto okA me non funziona (android - TIM). Non vedo gli accessi, se invio un messaggio resta in attesa, ne ho ricevuto poco fa uno spedito più di un'ora fa. Spento e riacceso cell, non cambia nulla!
Pare proprio che il problema sia grosso e diffuso.