In Rilievo Discussione su WhatsApp

Cioè pazzesco mi arrivano le notifiche , ma andando sulla chat non compare nulla!!

A me non funziona (android - TIM). Non vedo gli accessi, se invio un messaggio resta in attesa, ne ho ricevuto poco fa uno spedito più di un'ora fa. Spento e riacceso cell, non cambia nulla!

Ah ma non va neanche a voi? Ho anche io problemi con WhatsApp su rete TIM, ma anche con Twitter e FB Messenger (mi da "connessione internet assente" ) . . Confermate?
Pensavo fosse colpa di quell'incompetente dell'assistenza TIM che mi ha resettato la linea (per altri motivi), ma se anche voi mi dite che avete questi problemi...
Da che ora li riscontrate?

Leggo da utenti su Twitter (mi ci sono connesso col Wifi) che ci sono problemi.. e anche con FB Messenger come dicevo..
Possibile che la cosa vada avanti da più di 2 ore? A me è dalle 20 circa che non va più nulla..

Leggo da utenti su Twitter (mi ci sono connesso col Wifi) che ci sono problemi.. e anche con FB Messenger come dicevo..
Possibile che la cosa vada avanti da più di 2 ore? A me è dalle 20 circa che non va più nulla..
Anch' io ho problemi dalle 20.

Qualche minuto fa per qualche istante ho visto gli accessi, ora non più. Mistero.

Sarà un caso, ma anche questa pagina del forum mi si aggiorna lentamente: compare subito la prima parte, dopo alcuni secondi visualizzo la pagina intera (ho Alice 7M)

Indietro
Alto Basso