Io ho scoperto che esiste solo 2 giorni fa in un articolo di giornale che parlava dell'ISIS.azz nessuno che usi telegram? o che lo abbia provato per scoprirne le potenzialità?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho scoperto che esiste solo 2 giorni fa in un articolo di giornale che parlava dell'ISIS.azz nessuno che usi telegram? o che lo abbia provato per scoprirne le potenzialità?
io lo uso.azz nessuno che usi telegram? o che lo abbia provato per scoprirne le potenzialità?
e come mai solo ora?esiste da quasi 2 anni.Io ho scoperto che esiste solo 2 giorni fa in un articolo di giornale che parlava dell'ISIS.
spettacolo...!io lo uso.
col passare del tempo, ormai uso più telegram che whatsapp.
la cosa bella di telegram sono i gruppi (pubblici o privati che siano). per forza di cose sono iscritto a molti gruppi e degli utenti presenti all'interno non è necessario conoscere il numero di telefono, così come gli altri non conoscono il mio poichè è sufficiente il nickname. una volta conosciuti i nickname, poi puoi contattare gli utenti direttamente, rimanendo nell'anonimato (intendo sempre relativamente al numero di telefono).
oltre a questo, l'aggiunta di stickers, la personalizzazione della lingua, l'invio di file, la personalizzazione delle notifiche, i tag, le menzioni, la possibilità di usarlo tra più dispositivi anche contemporaneamente... in pratica c'è un abisso rispetto a whatsapp.
è vero però che whatsapp è di gran lunga più diffuso.![]()
Perché l'ho letto su La Stampa. Non è che scandagli ogni cosa nuova che esce di tutti i settori mondialie come mai solo ora?esiste da quasi 2 anni.
Io non l'avevo mai sentito [emoji1]azz nessuno che usi telegram? o che lo abbia provato per scoprirne le potenzialità?
Io a casa la mia rete telefonica molte volte non prende, però col wi-fi, Whatsap non si è mai bloccatoSuccede solo a me che Whatsapp "si impalla" quando non sente la rete telefonica anche se connesso ad una Wi-Fi funzionante (ovvero connessa stabilmente ad internet).
S6 con Android aggiornato all'ultima versione disponibile con le varie patch di sicurezza installate. WApp ultima versione.
telegram lo conoscono in tanti e lo usano in pochi...perchè molti amici non lo hanno e quindi si preferisce restare su whatsapp piuttosto che averne due.
Questa è una cosa molto bella...a breve dovrebbe arrivare su WA [emoji106]Io lo uso da almeno un anno e tra le varie cose puoi spedire i pdf
telegram lo conoscono in tanti e lo usano in pochi...perchè molti amici non lo hanno e quindi si preferisce restare su whatsapp piuttosto che averne due.
stamattina ho visto un messaggio nella barra notifiche che diceva "la nuova data di scadenza è......" ma non sono riuscito a leggerlo e ora non lo vedo nell'applicazione: come posso recuperarlo? GrazieTi arriva una notifica quando sei vicino alla scadenza.
quindi anche a te è stato rinnovato gratuitamente?stamattina ho visto un messaggio nella barra notifiche che diceva "la nuova data di scadenza è......" ma non sono riuscito a leggerlo e ora non lo vedo nell'applicazione: come posso recuperarlo? Grazie