In Rilievo Discussione su WhatsApp

azz nessuno che usi telegram? o che lo abbia provato per scoprirne le potenzialità?
io lo uso.
col passare del tempo, ormai uso più telegram che whatsapp.

la cosa bella di telegram sono i gruppi (pubblici o privati che siano). per forza di cose sono iscritto a molti gruppi e degli utenti presenti all'interno non è necessario conoscere il numero di telefono, così come gli altri non conoscono il mio poichè è sufficiente il nickname. una volta conosciuti i nickname, poi puoi contattare gli utenti direttamente, rimanendo nell'anonimato (intendo sempre relativamente al numero di telefono).

oltre a questo, l'aggiunta di stickers, la personalizzazione della lingua, l'invio di file, la personalizzazione delle notifiche, i tag, le menzioni, la possibilità di usarlo tra più dispositivi anche contemporaneamente... in pratica c'è un abisso rispetto a whatsapp.
è vero però che whatsapp è di gran lunga più diffuso. ;)

Succede solo a me che Whatsapp "si impalla" quando non sente la rete telefonica anche se connesso ad una Wi-Fi funzionante (ovvero connessa stabilmente ad internet).

S6 con Android aggiornato all'ultima versione disponibile con le varie patch di sicurezza installate. WApp ultima versione.

io lo uso.
col passare del tempo, ormai uso più telegram che whatsapp.

la cosa bella di telegram sono i gruppi (pubblici o privati che siano). per forza di cose sono iscritto a molti gruppi e degli utenti presenti all'interno non è necessario conoscere il numero di telefono, così come gli altri non conoscono il mio poichè è sufficiente il nickname. una volta conosciuti i nickname, poi puoi contattare gli utenti direttamente, rimanendo nell'anonimato (intendo sempre relativamente al numero di telefono).

oltre a questo, l'aggiunta di stickers, la personalizzazione della lingua, l'invio di file, la personalizzazione delle notifiche, i tag, le menzioni, la possibilità di usarlo tra più dispositivi anche contemporaneamente... in pratica c'è un abisso rispetto a whatsapp.
è vero però che whatsapp è di gran lunga più diffuso. ;)
spettacolo...!
per altro ci sono i bot che sono fantastici!
segnalo i migliori
1)trackbot per ricevere aggiramenti sul track delle vostre spedizioni e funziona na meraviglia
2)spacobot un robottino speciale un po sbocccato
3)ratesticker per scopire gli sticker di telegram e dare un voto...
4)pollbo per inseire un sondaggio ad esempio dentro al gruppo

Succede solo a me che Whatsapp "si impalla" quando non sente la rete telefonica anche se connesso ad una Wi-Fi funzionante (ovvero connessa stabilmente ad internet).

S6 con Android aggiornato all'ultima versione disponibile con le varie patch di sicurezza installate. WApp ultima versione.
Io a casa la mia rete telefonica molte volte non prende, però col wi-fi, Whatsap non si è mai bloccato

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

telegram lo conoscono in tanti e lo usano in pochi...perchè molti amici non lo hanno e quindi si preferisce restare su whatsapp piuttosto che averne due.

telegram lo conoscono in tanti e lo usano in pochi...perchè molti amici non lo hanno e quindi si preferisce restare su whatsapp piuttosto che averne due.

Infatti. Tempo fa installai Telegram però avevo si e no 3/4 contatti che lo usavano mentre Whatsapp ce l'hanno quasi tutti i miei contatti e quindi lo disinstallai ma ciò non toglie che comunque è ottimo servizio solo che è poco popolare rispetto a Whatsapp.

Idem! Installato anche io, ma su una rubrica di 200 contanti solamente uno aveva quest'applicazione! Rimosso subito.

Indietro
Alto Basso