In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ho uno strano problema su questa app..nella chat i messaggi non sono ordinati x tempo...spesso mi trovo in fondo mess più vecchi e in alto più recenti[emoji57]

inviato da LG Nexus 4

Aggiornato WhatsApp per Android versione 2.12.367 del 23/11/15:

• Impostazioni personalizzate per le notifiche e silenzioso per ogni chat
• Segna le chat come già lette o come da leggere
• Aggiunta di diversi nuovi emoji. È anche possibile toccare e tenere premuti alcuni emoji per scegliere un colore diverso.
• Quando ricevi la scheda di un contatto, puoi ora messaggiare rapidamente o salvare il contatto se è su WhatsApp
• Diminuisci il consumo dei dati utilizzato durante le chiamate WhatsApp in Impostazioni > Chat e chiamate

Anch'io aggiornato ora Whatsapp per Android alla nuova versione 2.12.367 [emoji6]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Aggiornato WhatsApp per Android versione 2.12.367 del 23/11/15:
tidus, mi sa che il changelog è questo...
forse non l'avevano ancora aggiornato quando hai postato:

• Messaggi importanti: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo come importante, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. È possibile sfogliare i messaggi importanti dalla scheda delle Chat > Menu > Messaggi importanti.
• I collegamenti condivisi o ricevuti includono ora una ricca anteprima. Quando invii un collegamento, hai la possibilità di non includere la ricca anteprima.
• Supporto per Android Direct Share (Android 6.0+).

in originale:
• Starred messages: Now you can tap and hold on any message in a chat to star it so you can easily find it later (works like a bookmark). You can browse starred messages from the Chats tab > Menu > Starred Messages.
• Links that you share or receive will now include a rich preview. When sending a link, you have the option to not include a rich preview.
• Support for Android direct share, which lets you quickly choose a specific chat when sharing content from other apps (Android 6.0+).

Indietro
Alto Basso