In Rilievo Discussione su WhatsApp

Difatti ero portato verso l'LG G2 che ce l'ha mastodontica, però la Google Experience e la sicurezza degli aggiornamenti (dopo la sola che ho beccato con Sony :eusa_wall: ) mi attirano di brutto e poi mi hanno detto che comunque ci si fa sera con un uso normale.
Ho visto l'ottimo prezzo degli St... ma sono più indirizzato verso il 32G ed inoltre il canale ufficiale di Google mi da maggiore fiducia in caso di problematiche legate alla garanzia :doubt:

Il mio ha garanzia Europa, il fatto è che il g2 costa il doppio. Si se lo usi normalmente ci arrivi a sera.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti. Con l'ultimo aggiornamento di whatsapp per android è possibile nascondare l'ultimo accesso. E' normale che se imposto che nessuno possa vedere il mio ultimo accesso, automaticamente non vedo l'ultimo accesso di tutti i miei contatti?
Grazie

Letto Ercolino. Grazie. Pensavo di aver sbagliato io ad impostare. In effetti l'opzione non è molto chiara.

Mi fa molto sorridere che fino a ieri tutti si sbattevano della privacy e ora che sono stati comprati da facebook(che tutti hanno e avere Twitter non è una scusa plausibile per non averlo in nome della privacy)di colpo hanno i panni sporchi in piazza. Con questa paura. La gente si affida a un servizio russo come se hai russi non interessassero le info degli occidentali. Quindi per favore non facciamoci abbagliare dalla chat che si autodistruggersi o il p2p cke semplicemente la privacy non esiste sul web e bisogna farsene una ragione è stare molto attenti

Posso ritenermi fortunato, visto che sarò uno dei pochissimi a livello mondiale a non aver mai scaricato ed usato WhatsApp, visto i problemi sulla privacy che sta dimostrando di avere, in fondo ho avuto ottimo intuito a non usarla mai. :D

Meditate gente, meditate.... :eusa_wall: :lol:

Whatsapp Down

Spettacolare, bel video. Anche io mi chiedo: Ma come faremo senza internet, senza telefono, senza possibilità di comunicare e essere informati? Poi torno indietro di 30 anni, negli anni '80, quando avevo 18 anni e non esisteva niente e ci sentivamo o attraverso il telefono di casa, oppure il giorno prima e ci davamo l'appuntamento, oppure giravo con la macchina e/o il motorino (il vecchio "SI" Piaggio), per vedere se stavano in casa di miei amici o nei locali che frequentavamo all'epoca. Io non mi sento perso, perché questo periodo l'ho vissuto, ma posso capire i giovani di oggi, nati nell'era tecnologica come si possono trovare, e purtroppo mi fa sentire triste.

Infatti la questione privacy lascia il tempo che trova. Basta non messaggiare inserendo dati personali e/o sensibili. La stessa cosa con facebook. Se pubblichi foto "ose" o "particolari" e pubblichi ogni momento della tua vita, poi non ti lamentare del fatto che viene violata la tua privacy, quando sei il primo a metterla in piazza. :)

Quoto quanto detto anche dall'utente "Paolo1969". ;)
In realtà e questo vale per tutti i social meno informazioni dettagliate vengono inserite e meglio si tutela la privacy, fin qui credo che dovrebbe essere chiaro a molti, sicuramente in questo forum, molti di noi lo sanno, ma fra la gente comune poco ne sanno e poi si lamentano che viene violata la loro provacy, mah. :eusa_think:

Comunque chissà com'è mai ma mi sa proprio che sia uno dei pochissimi ormai al mondo a non avere mai messo Whatsapp. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso