In Rilievo Discussione su WhatsApp

Appena aggiornato Whatsapp sul mio IPHONE,alla versione 2.11.9 con tantissime novità
f874fc4db8773c00dc2fabed6531f7a9.jpg

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

È vero , hanno aggiunto un sacco di roba..

Ciao a tutti,
da ieri ho il seguente problema su 2 Galaxy Ace GT-S5830i:

nei giorni scorsi mi é comparsa come succede spesso la segnalazione che era disponibile un aggiornamento per Whatsapp.
Non avendo tempo di farla ho cancellato la segnalazione.
Ieri sera provo a fare l'aggiornamento manualmente con la seguente procedura (che ha sempre funzionato) visto che avendo poca memoria interna quella automatica fallisce:
rimuovere l'applicazione e poi reinstallarla.
Scopro che fra le applicazioni installate (da Google Play, le mie app) whatsapp non c'é più, c'é nella sezione "tutte le app" ma se ci clicco sopra non mi da la possibilità di rimuovere ma mi segnala che l'applicazione "non é compatibile con questo dispositivo).
Che non rilascino più aggiornamenti per il Galaxy Ace GT-8530i Android 2.3.6 ?
Attualmente la versione di Whatsapp installata é la 2.11.362

Grazie a chi mi possa illuminare :)

Ciao a tutti,
da ieri ho il seguente problema su 2 Galaxy Ace GT-S5830i:

nei giorni scorsi mi é comparsa come succede spesso la segnalazione che era disponibile un aggiornamento per Whatsapp.
Non avendo tempo di farla ho cancellato la segnalazione.
Ieri sera provo a fare l'aggiornamento manualmente con la seguente procedura (che ha sempre funzionato) visto che avendo poca memoria interna quella automatica fallisce:
rimuovere l'applicazione e poi reinstallarla.
Scopro che fra le applicazioni installate (da Google Play, le mie app) whatsapp non c'é più, c'é nella sezione "tutte le app" ma se ci clicco sopra non mi da la possibilità di rimuovere ma mi segnala che l'applicazione "non é compatibile con questo dispositivo).
Che non rilascino più aggiornamenti per il Galaxy Ace GT-8530i Android 2.3.6 ?
Attualmente la versione di Whatsapp installata é la 2.11.362

Grazie a chi mi possa illuminare :)
Si, è molto probabile che non vengano più rilasciati aggiornamenti app, per questo dispositivo!;)

Mamma mia quello quello smartphone! Mi è durato appena un anno. Comunque, in questi casi conviene cercare l'applicazioni che si vuole aggiornare nello store e cliccare su "Aggiorna".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vulcano87, grazie per la risposta.
Duncan#21, già, é quello che ho fatto fino ad ora, ma adesso non posso più .... "Scopro che fra le applicazioni installate (da Google Play, le mie app) whatsapp non c'é più, c'é nella sezione "tutte le app" ma se ci clicco sopra non mi da la possibilità di rimuovere ma mi segnala che l'applicazione "non é compatibile con questo dispositivo"

infatti, Samsung non aggiorna più ufficialmente l'ACE ((io avevo il plus, dopo poco tempo me ne sbarazzai :D))
si può aggiornare per vie non ufficiali ovviamente...

ma a voi vi funziona la registrazione vocale su Whatsapp ?? mi sa che ci sono problemi , credo solo su iOS però

EDIT : risolto , riavviando il telefono

Ultima modifica:
Vulcano87, grazie per la risposta.
Duncan#21, già, é quello che ho fatto fino ad ora, ma adesso non posso più .... "Scopro che fra le applicazioni installate (da Google Play, le mie app) whatsapp non c'é più, c'é nella sezione "tutte le app" ma se ci clicco sopra non mi da la possibilità di rimuovere ma mi segnala che l'applicazione "non é compatibile con questo dispositivo"

Per la cronaca, ieri sono riuscito ad aggiornare l'Ace all'ultima versione
Ciao

Ma adesso? Rimarrà sempre autonomo o in qualche modo interagisce con facebook? Io non ho installato e penso non lo farò mai, facebook messenger.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

http://www.androidworld.it/2014/10/06/whatsapp-facebook-tutti-gli-effetti-251060/

non aspettatevi un improvviso abbattimento del canone annuale di WhatsApp :D
Passate tutti in massa a Telegram(gemello di whatsapp, stesse identiche emoticon) niente canone annuale, conferma di avvenuta lettura implementata, chat segrete che non lasciano alcuna traccia delle conversazioni su nessun server, a differenza di whatsapp e compagnia bella, che su di noi sanno vita morte e miracoli:D e per quelli fissati con la privacy, si può impostare il timer di autodistruzione della conversazione segreta che può variare da 2 secondi a 1 settimana, e a seconda della durata da voi scelta, il messaggio si autodistruggerà subito dopo che sia stato letto dal destinatario entro i tempi da voi stabiliti, insomma tutta un'altra storia...ovviamente il tutto agratis!:D

Indietro
Alto Basso