Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Su iPhone unico aggiornamento e su Android 3/4 in una settimana!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena aggiornato Whatsapp sul mio IPHONE,alla versione 2.11.9 con tantissime novità![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Si, è molto probabile che non vengano più rilasciati aggiornamenti app, per questo dispositivo!Ciao a tutti,
da ieri ho il seguente problema su 2 Galaxy Ace GT-S5830i:
nei giorni scorsi mi é comparsa come succede spesso la segnalazione che era disponibile un aggiornamento per Whatsapp.
Non avendo tempo di farla ho cancellato la segnalazione.
Ieri sera provo a fare l'aggiornamento manualmente con la seguente procedura (che ha sempre funzionato) visto che avendo poca memoria interna quella automatica fallisce:
rimuovere l'applicazione e poi reinstallarla.
Scopro che fra le applicazioni installate (da Google Play, le mie app) whatsapp non c'é più, c'é nella sezione "tutte le app" ma se ci clicco sopra non mi da la possibilità di rimuovere ma mi segnala che l'applicazione "non é compatibile con questo dispositivo).
Che non rilascino più aggiornamenti per il Galaxy Ace GT-8530i Android 2.3.6 ?
Attualmente la versione di Whatsapp installata é la 2.11.362
Grazie a chi mi possa illuminare![]()
Di nulla figurati!Vulcano87, grazie per la risposta.
Vulcano87, grazie per la risposta.
Duncan#21, già, é quello che ho fatto fino ad ora, ma adesso non posso più .... "Scopro che fra le applicazioni installate (da Google Play, le mie app) whatsapp non c'é più, c'é nella sezione "tutte le app" ma se ci clicco sopra non mi da la possibilità di rimuovere ma mi segnala che l'applicazione "non é compatibile con questo dispositivo"
Passate tutti in massa a Telegram(gemello di whatsapp, stesse identiche emoticon) niente canone annuale, conferma di avvenuta lettura implementata, chat segrete che non lasciano alcuna traccia delle conversazioni su nessun server, a differenza di whatsapp e compagnia bella, che su di noi sanno vita morte e miracolihttp://www.androidworld.it/2014/10/06/whatsapp-facebook-tutti-gli-effetti-251060/
non aspettatevi un improvviso abbattimento del canone annuale di WhatsApp![]()
Sì è vero il canone di whatsapp è veramente irrisorio, ma se ti capita prova Telegram, e whatsapp sarà solo un lontano ricordo!non entro su WA da settimane....manco pensavo più di averlo
il canone è una cosa davvero modesta, anzi meno....non conosco telegram