In Rilievo Discussione su WhatsApp

solo wind (se non dico una cavolata) ti fa fare ciò ;)
altrimenti il rimedio è quello in cui un amico ti fa l'operazione tramite il suo account

Allora sono fortunato :icon_cool:

E ci mancherebbe anche di pagate una schifezza tale quella che è su Windows Phone

Ho un Lumia 925, in realtà qualche aggiornamento è stato fatto, però certo come app WP è indietro, non ci sono scuse :)

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk[/QUOTE]

Comunque per ora visto la situazione, desisto ad installarmi WhatsApp, vedrò poi nel prossimo futuro che fare. :icon_rolleyes:

Solo per curiosità, con quest'ultimo aggiornamento come va ora e che prestazioni ha WhatsApp per Windows Phone? :eusa_think:

No, per ora solo semplice curiosità apposta chiedevo a chi ha windows phone come si trova ora con quest'ultima versione di WhatsApp. :eusa_think:

No, per ora solo semplice curiosità apposta chiedevo a chi ha windows phone come si trova ora con quest'ultima versione di WhatsApp. :eusa_think:

Ciao! Io ho un WP ma non posso aiutarti molto...per valutare bene dovrei usarlo molto, (cosa che come ho già detto in post precedenti non avviene XD) e soprattutto dovrei avere usato WhatsApp su altri devices...dal canto mio riscontro una fluidità lievemente migliorata ed un generale rimpicciolimento dei caratteri, il che mi sembra positivo...un'altra novità é che quando si apre un contatto prima di dare indicazioni sull'ultimo accesso compare la frase clicca per info sul contatto o qualcosa del genere...non saprei dirti altro :)

Anche io non posso aiutarti molto xché uso poco whatsapp, ma posso dirti che rispetto alla versione precedente ci sono miglioramenti generali e soprattutto sui consumi di batteria. Quello che va fatto, secondo me, é una valutazione generale sul sistema operativo e non sulla singola app.
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Da quando parte il nuovo anno?

ciao ragazzi, se rinnovo oggi whatsapp, mi scade tra un anno (novembre 2015) oppure il rinnovo aggiunge 12 mesi agli 8 che mi rimangono (quindi sarebbe luglio 2016)
devo dismettere a giorni una sim wind con pochi euro sopra e per non perderli volevo pagarmi il rinnovo

se posso approfittare della vostra competenza, altra domandona :D
ho un dual sim e mi sono accorto che il mio account di whatsapp è collegato al n° vodafone anzichè al wind: se uso la funzione della app per cambiare il n° associato all'account (da n°vodafone a n°wind), lo rinnovo e poi ri-associo di nuovo il n° originario (vodafone)...riesco nell'intento di allungare la scadenza o perdo solo tempo e soldi?

Oddio.. che roba complicata :lol:
Sulla prima parte, ossia Vodafone->Wind e pagamento con credito residuo Wind sicuramente non ci sono problemi, perchè il "contratto" continuerà sul nuovo numero (Wind), per quanto riguarda il secondo passaggio (Vodafone-> Wind), non mi sento di dirti con certezza, "sì fallo senza problemi, si può fare", perchè non ho esperienza diretta
Secondo me si può, ma non sono sicuro e non voglio responsabilità :p

Invece con l'operatore "Tre" come funziona il pagamento per quest'applicazione? Bisogna per caso affidarsi a carte di credito o postepay?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso