In Rilievo Discussione su WhatsApp

Si è vero, ma se una persona legge, e non risponde mai, vuol dire che di te non gli importa proprio nulla, e in questo modo è più semplice fare pulizie di gente falsa, che magari ti tiene su whatsapp solo per far numero!:)

Penso che quello sia una questione riguardante Facebook dove puoi avere anche amicizie "virtuali", cioè gente che dal vivo conosci, ma non è che l'hai frequentata più di tanto. Whatsapp dipende dalla tua rubrica e quindi se con una persona hai scambiato il numero di telefono è perché vi serve avere i rispettivi contatti telefonici. Il proprio numero non si dà a tutti e non ha neanche senso far numero, quella, ripeto, è una buffonata di Facebook, dove c'è gente che ha oltre 1000 contatti, ma ne conoscerà di persona nemmeno il 10%.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Penso che quello sia una questione riguardante Facebook dove puoi avere anche amicizie "virtuali", cioè gente che dal vivo conosci, ma non è che l'hai frequentata più di tanto. Whatsapp dipende dalla tua rubrica e quindi se con una persona hai scambiato il numero di telefono è perché vi serve avere i rispettivi contatti telefonici. Il proprio numero non si dà a tutti e non ha neanche senso far numero, quella, ripeto, è una buffonata di Facebook, dove c'è gente che ha oltre 1000 contatti, ma ne conoscerà di persona nemmeno il 10%.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si è vero quello che dici tu, ma anche sulla rubrica del telefono, puoi ritrovarti numeri di persone, con la quale avevi dei contatti, e dall'oggi al domani hanno smesso di considerarti senza un'apparente motivo, e se provi a contattarli su whatsapp, e vedi che visualizzano ma non rispondono a quel punto si ha la conferma che quella persona che in un primo momento ci aveva concesso il suo numero, non vuole più saperne di noi e a quel punto tenerla in rubrica, e di conseguenza su whatsapp non ha più senso!;)

Non so se sia un problema momentaneo, ma mi è stato fatto notare stamattina da alcuni miei contatti whatsapp, che nonostante io ieri sera abbia disattivato la connessione alle 23:43, whatsapp diceva che il mio ultimo accesso era stato alle 00:02 quando invece a quell'ora il telefono era spento da circa 20 minuti:D speriamo che sia solo un problema temporaneo, perchè altrimenti dopo le spunte blu, grazie a questo intoppo, la furia ossessiva di alcuni, potrebbe aumentare ancora di più!:laughing7:

succede spessissimo solo che ora siamo ossessionati dalle doppie spunte blu e ci siamo messi a leggere anche quello. io vedo gente il cui ultimo accesso è + di 24 ore prima nonostante scambi messaggi con loro nella giornata...

Io sono del tutto indifferente...il mio pensiero sulla spunta blu già l'ho detto ;-)

Indietro
Alto Basso