milanistaavita
Digital-Forum Friend
forse, giusto giusto coincide col colore di fba che serve modificare i colori .. ?? giusto per far notare che è un App appartenente a Fb ?.. bohh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse, giusto giusto coincide col colore di fba che serve modificare i colori .. ?? giusto per far notare che è un App appartenente a Fb ?.. bohh
Si è vero, ma se una persona legge, e non risponde mai, vuol dire che di te non gli importa proprio nulla, e in questo modo è più semplice fare pulizie di gente falsa, che magari ti tiene su whatsapp solo per far numero!![]()
Si è vero quello che dici tu, ma anche sulla rubrica del telefono, puoi ritrovarti numeri di persone, con la quale avevi dei contatti, e dall'oggi al domani hanno smesso di considerarti senza un'apparente motivo, e se provi a contattarli su whatsapp, e vedi che visualizzano ma non rispondono a quel punto si ha la conferma che quella persona che in un primo momento ci aveva concesso il suo numero, non vuole più saperne di noi e a quel punto tenerla in rubrica, e di conseguenza su whatsapp non ha più senso!Penso che quello sia una questione riguardante Facebook dove puoi avere anche amicizie "virtuali", cioè gente che dal vivo conosci, ma non è che l'hai frequentata più di tanto. Whatsapp dipende dalla tua rubrica e quindi se con una persona hai scambiato il numero di telefono è perché vi serve avere i rispettivi contatti telefonici. Il proprio numero non si dà a tutti e non ha neanche senso far numero, quella, ripeto, è una buffonata di Facebook, dove c'è gente che ha oltre 1000 contatti, ma ne conoscerà di persona nemmeno il 10%.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non so se sia un problema momentaneo, ma mi è stato fatto notare stamattina da alcuni miei contatti whatsapp, che nonostante io ieri sera abbia disattivato la connessione alle 23:43, whatsapp diceva che il mio ultimo accesso era stato alle 00:02 quando invece a quell'ora il telefono era spento da circa 20 minutisperiamo che sia solo un problema temporaneo, perchè altrimenti dopo le spunte blu, grazie a questo intoppo, la furia ossessiva di alcuni, potrebbe aumentare ancora di più!
![]()
Per adesso accontentato la massa, entro il prossimo Natale sarà fissa è nessuno lo noterà piu
Finalmente finiscono le liti. Secondo un dato da me elaborato da quando la spunta blu è stata inserita si contano 359.000 feriti e 94.000 morti
Cifre destinate ad aumentare!Secondo un dato da me elaborato da quando la spunta blu è stata inserita si contano 359.000 feriti e 94.000 morti![]()
Infatti ancora sono in espansioneCifre destinate ad aumentare!![]()
sti caxxiFinalmente finiscono le liti. Secondo un dato da me elaborato da quando la spunta blu è stata inserita si contano 359.000 feriti e 94.000 morti![]()
Per il momento visto ora la scelta di poter disabilitare la doppia spunta blu nei messaggi se ne salvano però molti altri, chissà per quanto però.Secondo un dato da me elaborato da quando la spunta blu è stata inserita si contano 359.000 feriti e 94.000 morti![]()
non tutti si informano...a qualche amico che non segue le news non lo dirò domaniPer il momento visto ora la scelta di poter disabilitare la doppia spunta blu nei messaggi se ne salvano però molti altri, chissà per quanto però.![]()