semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Con PC, internet e con social vari, la privacy ormai è sempre in pericolo.
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con PC, internet e con social vari, la privacy ormai è sempre in pericolo.
E' possibile far comparire sulla barra delle notifiche Android (4.1.2) lo stato di WhatApp...un po' come avviene con Skype?
Grazie!
Dal menu di WhatsApp o da quello di Android?prova da impostazioni smartphone...da li si dovrebbe riuscire
android...Dal menu di WhatsApp o da quello di Android?
Eh certo, come ne no! Intendo lo stato tipo "disponibile", "Occupato", "Al cinema"...Non ho capito cosa intendi con "lo stato di WhatsApp"...
Puoi spiegarti meglio?![]()
Comunque ho letto in questi giorni (anche se non ricordo la fonte) che per chi ha iOS9.1 che hanno effettuato l'aggiornamento alla versione 2.12.10 sia possibile messaggiare senza comparire con status online e quindi restare invisibili messaggiando dalle notifiche sul desktop.Allora no. Non mi risulta sia possibile una cosa del genere
Comunque ho letto in questi giorni (anche se non ricordo la fonte) che per chi ha iOS9.1 che hanno effettuato l'aggiornamento alla versione 2.12.10 sia possibile messaggiare senza comparire con status online e quindi restare invisibili messaggiando dalle notifiche sul desktop.![]()
sempre bello stare nascosti[emoji2]sarò vecchio...ma tutta questa necessità dell'invisibilità non la trovo...chissà che grasse risate si fa il signor whatsapp a leggere tutti i giovani messaggi
sempre bello stare nascosti[emoji2]
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>