In Rilievo Discussione su WhatsApp

In quel caso si dovrebbe applicare la funzione DRM. Così come accadeva sui video di YouTube, quando si apriva un video su YouTube, e si provava a fare lo screenshot compariva un banner con scritto "Impossibile catturare l'immagine, contenuto protetto dal DRM." ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questa funzione secondo me sarebbe validissima su whatsapp e forse gli farebbe fare un bel salto di qualità dal punto di vista della privacy.:)

Come faccio a mettere le foto di alcuni contatti che la foto non ce l'hanno su whatsapp?

Per alcuni contatti che non avevano la foto, la foto l'hanno presa dalla rubrica, ma non tutti i contatti di Facebook si sono automaticamente aggiornati e gli altri son rimasti senza immagine.

Ultima modifica:
Una curiosità, è possibile dall'estero in paesi extracomunitari effettuare la chiamata di WhatsApp tramite solo utilizzo del Wifi senza la presenza di Sim? :eusa_think:

Basta che WhatsApp abbia un numero registrato sei apposto. Funziona con e senza SIM. Basta una rete Internet e sei apposto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Menomale che hanno risolto in brevissimo tempo così ad un mio amico ci penso io ad aggiornargli whaysapp dal windows store all'ultima versione questa che realmente è funzionante anche per quanto riguarda le note vocali. ;)

Scusate perché bisognerebbe impedire di fare gli screen alle conversazioni WhatsApp?
Beh sapere magari che mi confido con qualcuno tramite whatsapp e questo qualcuno fa lo screen per farlo leggere ad altri o peggio per pubblicarlo su una qualunque pagina facebook, per prendersi gioco di me, questo mi darebbe parecchio fastidio, ecco perchè.

Indietro
Alto Basso