In Rilievo Discussione su WhatsApp

A quando la possibilità di poter inviare altri tipi di file doc, gif, ecc.? Oppure l'app si limiterà soltanto ai pdf?

Ricordo che un'altra innovazione che dovrà presto adottare WA sarà la videochiamata quindi si sta attendendo anche il rilascio di questa funzione e credo che gli sviluppatori stiano lavorando e si stiano concentrando molto proprio su quest'aspetto.
Riguardo a quando sarà possibile allegare ed inviare anche tutti gli altri tipi di file non ho idea, ma anche su questo credo si stiano concentrando.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ricordo che un'altra innovazione che dovrà presto adottare WA sarà la videochiamata quindi si sta attendendo anche il rilascio di questa funzione e credo che gli sviluppatori stiano lavorando e si stiano concentrando molto proprio su quest'aspetto.
Riguardo a quando sarà possibile allegare ed inviare anche tutti gli altri tipi di file non ho idea, ma anche su questo credo si stiano concentrando.

sicuramente la videochiamata portera' WA verso Messenger....

Aggiornato Whatsapp per Android alla nuova versione 2.12.510

Appena aggiornato.

• È ora possibile inviare e ricevere file PDF
• Visualizza i PDF che hai inviato e ricevuto toccando Media nelle info contatto o info gruppo
• È ora possibile visualizzare i messaggi importanti di specifiche chat da info contatto o info gruppo
• Durante la cancellazione di una chat, è possibile scegliere di mantenere i messaggi importanti

Hanno aggiunto un'altra voce nel menu' documenti ma non ancora la possibilità di inviare altri tipi di file

Come per magia ieri le foto del profilo contatti si sono ripristinate da soli

Da Tapatalk

Indietro
Alto Basso