In Rilievo Discussione su WhatsApp

uscita la versione 2.16.89 x android

• Rispondi ai nuovi messaggi dalle notifiche
• Tocca il pulsante della fotocamera in una chat per scegliere una foto o un video dal rullino fotografico
• Scegli tra una serie di colori a tinta unita come sfondo delle chat
• Archivia, elimina, o silenzia molteplici chat contemporaneamente. Tieni premuta una chat nella scheda delle chat e tocca altre chat per selezionarle.
• Formatta il testo nei messaggi racchiudendo il testo nei caratteri speciali: grassetto, corsivo, e ~barrato~

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Aggiornamento WhatsApp per Windows Phone (v. 2.16.64): Modificata l'icona delle chiamate nelle chat e aggiunta l'anteprima dei link

Aggiornato ora whatsapp per Android alla nuova versione 2.16.89

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Aggiornato Whatsapp per Android alla versione 2.16.95

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

android 2.16.95
Rispondi ai nuovi messaggi dalle notifiche
• Tocca il pulsante della fotocamera in una chat per scegliere una foto o un video dal rullino fotografico
• Scegli tra una serie di colori a tinta unita come sfondo delle chat
• Archivia, elimina, o silenzia molteplici chat contemporaneamente. Tieni premuta una chat nella scheda delle chat e tocca altre chat per selezionarle.
• Formatta il testo nei messaggi racchiudendo il testo nei caratteri speciali: grassetto, corsivo, e ~barrato~

sempre lo stesso!! ✌🤔

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Ho intanto notato una cosa, su wa, che succede almeno a me..

Alcune conversazioni posso sia archiviarle che eliminarle, ma altre non me le fa archiviare. Solo eliminare.

già mi è inutile la funzione "archivia" che altro non è che una funzione del tipo...non cancellare, non la buttare, ma non me la far vedere :D fammela avere ma non la voglio vedere...bah

cmq a volte si diventa amministratore senza saperlo...se un tuo amico la apre e tu sei il secondo...se lui la chiude tu diventi amministratore

Indietro
Alto Basso