In Rilievo Discussione su WhatsApp

Nuova versione Wathsapp per iOS

Versione 2.16.6

Bug fixes

Inviato da 

Ho un iPhone 5 con 700 mb di spazio libero ma non significa nulla.. Incredibile dopo l'aggiornamento di stamattina whatsapp non funzionava bene, le notifiche non arrivavano ed ero costretto a accendere il cel ogni 3' per vedere se mi rispondevano.. Pensando fosse il cel lo riavvio e all'accensione esce il "ciao" di Apple con tanto di richiesta di user.. Una volta fatto apro whatsapp e mi dice "ripristina conversazioni".. Non stando a casa sono stato costretto a cancellare e reinstallare l'applicazione tornando da 0 (non ho salvato su iCloud dato che effettuo per fortuna settimanalmente i backup).. Ora sto ripristinando il telefono..quindi non so quanto sia consigliato questo aggiornamento....

Io ho aggiornato ed è tutto ok su iPhone 6, comunque ho letto le recensioni e pare proprio che sia buggata questa versione e più di qualcuno ha manifestato gli stessi problemi che hai descritto tu
Quindi credo che fixeranno a breve
Inviato da 

Ripristinato a 9 giorni fa..ora sto ripristinando le app... Lo lascio a casa e torno a mare.. Per fortuna esiste il backup completo su Apple

Ripristinato anche whatsapp, per fortuna è tornato al 19 maggio ma la cosa + carina è che ho recuperato ben 1.5gb senza sapere come.. ogni tanto misà che questo ripristino è da fare :laughing7:

Si. Ripristinando si recupera moltissimo spazio xke qualche applicazione occupa una inutile cache di centinaia di mega. Puoi vedere app per app dal menù impostazioni utilizzo memoria. Cancellando e reinstallando recupero spazio.

Senza aver fatto l'aggiornamento ancora non ricevo notifiche quando mi scrivono e son costretto ad aprire l'app.. cosa che sta succedendo anche a un iphone 6s di un mio amico.. attendo il prossimo aggiornamento di whatsapp, per ora quello del 3 giugno dopo lo spavento di sabato non lo faccio.. altra cosa che ho notato oggi su un samsung note 4 di una collega è che alcuni messaggi arrivano in ritardo, cosa accaduta anche a me ieri.. quindi il problema è generale..

ho usato per qualche giorno whatsapp su un altro telefono mentre il mio era in assistenza. Oggi ho ripristinato il cell da un backup fatto prima di spedirlo, ho riattivato whatsapp dando di nuovo il numero di telefono per la verifica; tutto ok ma non vedo le chat di questi ultimi giorni che avevo fatto sul muletto: come le recupero? grazie

ho usato per qualche giorno whatsapp su un altro telefono mentre il mio era in assistenza. Oggi ho ripristinato il cell da un backup fatto prima di spedirlo, ho riattivato whatsapp dando di nuovo il numero di telefono per la verifica; tutto ok ma non vedo le chat di questi ultimi giorni che avevo fatto sul muletto: come le recupero? grazie

Scusa ma se hai ripristinato con il backup fatto prima di spedirlo penso sia normale non vedere le ultime conversazioni fatte con il muletto, se volevi vedere quelle ultime conversazioni dovevi ripristinare con il backup fatto sul muletto. Poi per backup intendi solo il backup delle conversazioni giusto?

Scusa ma se hai ripristinato con il backup fatto prima di spedirlo penso sia normale non vedere le ultime conversazioni fatte con il muletto, se volevi vedere quelle ultime conversazioni dovevi ripristinare con il backup fatto sul muletto. Poi per backup intendi solo il backup delle conversazioni giusto?
mi riferivo al backup del tel, non a quello delle chat. Ho risolto, ho fatto il backup delle chat dal muletto e poi ho reinstallato wa sul telefono e mi ha proposto il backup. Ma era necessario reinstallare o c'era un altro modo? Facendolo semplicemente partire non mi ha proposto nessun backup. Grazie

mi riferivo al backup del tel, non a quello delle chat. Ho risolto, ho fatto il backup delle chat dal muletto e poi ho reinstallato wa sul telefono e mi ha proposto il backup. Ma era necessario reinstallare o c'era un altro modo? Facendolo semplicemente partire non mi ha proposto nessun backup. Grazie

Penso proprio di si, guardando nelle opzioni dell'app non ho trovato voci del backup, quindi dovevi reinstallare l'app e caricare il backup.

E' da ormai 4 giorni che sul mio iphone non arrivano più le notifiche (pre e post ripristino, e qui non ho fatto l'aggiornamento del 3 giugno).. stessa cosa continua ad accadere all'iphone 6s del mio amico (e lui ha aggiornato l'app)... saremo una misera percentuale, sarà che scarica meno batteria, ma mi son già perso 4 messaggi importanti andandoli a leggere 2 ore dopo e sto chiedendo ad alcuni amici stretti di inviare sms normali.. :eusa_wall:

Volevo capire come mai impostando il colore delle icone verde x le chat singole e blu e giallo x gli altri due gruppi sul displey l icona e sempre bianca..boh ho un lg G4 se serve...

Indietro
Alto Basso