In Rilievo Discussione su WhatsApp

ma anche no
Anche se tempo fa adnkronos parlò di un possibile scalo diretto dal credito telefonico

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

cioe, ma voi non state proprio bene con la testa.... una cosa nata a pagamento, diventa gratis, tra poco con facebook fai un accesso alla tua rubrica da poter usare l'app in tutti i dispositivi che hai e voi credete ancora a ste cavolate che si leggono in giro ??

I termini di whatsapp si devono accettare, ma esiste un sistema per evitare che vi arrivino delle pubblicità di aziende. Stanno girando avvertimenti sul come fare dopo che si sono accettate le condizioni di whatsapp

esattamente ed il procedimento per ora è questo si apre WhatsApp si va in impostazioni poi account e poi condividi account se c'è la spunta va tolta ed il gioco è fatto; in questo modo non dovrebbe essere possibile condividere informazioni dell'account di WhatsApp con Facebook. ;)

esattamente ed il procedimento per ora è questo si apre WhatsApp si va in impostazioni poi account e poi condividi account se c'è la spunta va tolta ed il gioco è fatto; in questo modo non dovrebbe essere possibile condividere informazioni dell'account di WhatsApp con Facebook. ;)

ah quindi la condivisione con fb è già attiva allora....non lo sapevo
in rete ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/news/telefo...l&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

Se come avevo fatto io, che c'ero cascato all'istante si dovete poi togliere la spunta di condivisione, per fortuna che si può fare anche se mi sembra entro 30 gg.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In effetti è così, è tutto molto deludente, all'anima delle istituzioni che parlano di tutela della privacy.

Io avevo la spunta, non mi sarei mai ricordato di levarla sinceramente..

]

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

quando si è aggiornato WA c'era un pulsantone da premere dove si accettavano le condizioni...possibile non l'hai visto? :D
oppure si poteva accettare il resto ed eliminare quella della condivisione con FB altrimenti ci sono 30 giorni di tempo per eliminarla comunque

QUI lo spiega

No basta deselezionare la spunta per noi distratti entro 30 gg e siamo apposto.

Si sparisce e da un certo punto di vista è anche meglio cosi.

"Al mondo ci sono più stupidi che delinquenti. Altrimenti i delinquenti non avrebbero di che vivere"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso